Assemblea d.e.c.i.ba dipartimento europeo controllo illeciti bancari

Unknown-1

Parte dall’Italia,il 23/24/25 Maggio 2014 si terrà presso villaferraia provincia di Siena il vertice DECIBA www.deciba.it , riunire i migliori professionisti Italiani e Europei è lo scopo di questi incontri,lo dice il Presidente Gaetano Vilnò .

Unknown

logo deciba

Intervista al Presidente Gaetano Vilnò

Abbiamo una situazione drastica,le Banche hanno la sovranità monetaria,la costituzione e la legge è stata violata,abbiamo bisogno di uno staff adeguato per combattere contro lo star potere delle Banche . Inizia il percorso di reclutamento e addestramento,vogliamo arrivare ad un livello più alto dei “protettori delle banche ” .

sentenza 1

Avvocati,commercialisti,imprenditori,riuniti per fare una strategia adeguata per scoprire e colpire una lobby che da sempre gestisce l’andamento del denaro Mondiale,per questo percorso abbiamo bisogno di personalità moralmente alte e professionalmente preparate.

Combattiamo attraverso la legge ,utilizzeremo tutti gli strumenti possibili per arrivare al nostro scopo ,L’Italia vanta giudici bravissimi,infatti riceviamo ogni giorno sentenze positive . Purtroppo il supporto mediatico è scarso,spesso giornali,televisioni,radio hanno come sponsor banche ,per questo motivo non possono pubblicare determinate questioni .

Il web ci aiuta,fortunatamente abbiamo una rete di informazione che ci aiuta a diffondere le informazioni,vogliamo arrivare a milioni di persone,vogliamo far capire di non aver paura delle Banche,sono società private composte da persone,fidatevi,la banca vince solo quando stiamo in silenzio.

Questo vertice prevede 30 persone che arrivano da tutta Italia,abbiamo preferito suddividere i nostri incontri in piccoli gruppi,vogliamo qualità e solo successivamente quantità .

I relatori

Presidente Gaetano Vilnò
Vice Presidente Avv.Rosa Chiericati
Segretario Rag. Ilarione Fabiano

ci saranno interventi di matematici e periti econometrici .

info: lombardia@deciba.it

www.deciba.it

Da Settembre 2014 Deciba sarà presente in tutto il Territorio Italiano,entro 2 anni raggiungeremo in ogni Nazione Europea una rappresentanza,il DIPARTIMENTO EUROPEO CONTROLLO ILLECITI BANCARI sarà autonomo,lontano dalla politica,il nostro scopo è combattere lo STRA POTERE delle lobby Bancarie

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *