l lavoro deciba professionisti in azione

Grazie al lavoro di D.E.C.IBA www.deciba,it in collaborazione con Managementitalia.it ora è possibile fermare un pignoramento o la messa all’asta per Usura contrattuale .
L’avvocato Rosa Chiericati Vice Presidente di D.e.c.i.ba ha ottenuto un’ordinanza unica in Italia.

Informazioni professionale :

email : financialsolution@libero.it

telefono ufficio : 0375/781262

Mobile : 338/1063708

sentenza 2

In data 13 Maggio 2014 presso il Tribunale di Padova il Giudice Santinello conclude l’opposizione alla Banca ed Equitalia in questo modo :

ACCOGLIE IL RECLAMO E CONSEGUENTEMENTE REVOCA L’ORDINANZA EMESSA DAL G.E IN DATA 18/02/2014 : SOSPENDE L’ESECUZIONE IMMOBILIARE ISCRITTA

CONDANNA LA BANCA NELLA QUALITA’ DI CUI EPIGRAFE ED EQUITALIA NORD SPA IN SOLIDO TRA LORO ,AL PAGAMENTO DELLE SPESE PROCESSUALI LIQUIDATE IN COMPLESSIVI EURO 3500 . OLTRE ACCESSORI DI LEGGE,ATTRIBUITO AL PROCURATORE DEI RICORRENTI IL DIRITTO DI DISTRAZIONE .

Questa notizia dovrebbe fare il giro dei Media Nazionali,eppure nessuna né parla,una Ordinanza simile può scaraventare le sorti di un’azienda e famiglia,è successo al Sig.Stefano,doveva andare fuori dalla propria casa,oggi la sua situazione cambia completamente,il titolo esecutivo non è valido ,la Banca dovrà anche pagare i danni per il pignoramento illecito .

Sono Milioni di persone che si trovano in questa drastica condizione,vi invitiamo alla diffusione massima di questa notizia,questo fatto potrebbe mettere in condizione una famiglia di rimanere nella propria casa e un’azienda di continuare a lavorare,diffondete .

Precisiamo,l’ottenimento di tale risultato è frutto di alta professionalità gli autori sono

l’avvocato Rosa Chiericati e la società managementiitalia.it

Informazioni professionale :

email : financialsolution@libero.it

telefono ufficio : 0375/781262

Mobile : 338/1063708

Diffondete l’informazione

sentenza 5

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *