Vergogna la Rai censura

Una vera vergogna

Cosi “tuona” il Presidente Deciba Gaetano Vilnò (www.deciba.it)

Luglio 2014,il tribunale di Padova rilascia un’ordinanza epocale,il gruppo Deciba in collaborazione con l’avvocato Rosa Chiericati e Managementitalia srl ottengono un risultato enorme,viene sospesa un asta giudiziaria per usura bancaria . Il presidente del tribunale Santinello valuta l’opposizione e accetta le ragioni che fanno ottenere la sospensione dell’asta per usura bancaria . Un ordinanza epocale,ripetuta successivamente sia a Reggio Emilia sia a Cremona,in poche parole possiamo bloccare tutti quei pignoramenti e aste proposte dalle banche in modo illegittimo.

Questo il gruppo che ha ottenuto tale risultato :

Financialsolution  Marchio di proprietà della MANAGEMENTITALIA SRL  Via Cesare Aroldi n. 44  46019 – VIADANA – MN Tel: 0375-781262  FAX 0375/781642Pec: MANAGEMENTITALIASRL@PEC.IT P.IVA 02418250201 n° REA 251262 Email  financialsolution@libero.it

La Rai contatta Deciba per delucidazioni,si decide di fare un reportage dove spiega sia l’ordinanza sia lo stato d’animo che la famiglia ha vissuto alla decisione del giudice,situazione completamente rovesciata,ora l banca è passata dalla parte del torto .

Dopo aver registrato per 5  ore la testimonianza la Trasmissione Agorà della Rai ha deciso di non mandare in onda il reportage,una vera e propria censura,la Rai senza motivazione apparente ha decisione l’oscuramento della notizia .

Commento del Presidente Deciba Gaetano Vilnò

Una vergogna,la Rai ha dovere di informare,parliamo di un’ordinanza che potrebbe cambiare le sorti del paese,parliamo di fatti,parliamo di un’ordinanza che potrebbe salvare famiglie e aziende . Questo è l’ennesimo esempio di quanto giornali,radio,televisioni siano influenzate dalla politica e dalle lobby bancarie.
Gli autori di Agorà dovrebbero riflette di quanto sia grave questa scelta,nascondere un’informazione simile è proporzionale ad essere complici dei reati commessi . Valuteremo di richiedere l’intervento giudiziario per questo gravissimo fatto . L’invito è di diffondere questa informazione,non possiamo essere violentati dall’informazione,useremo la giustizia per difenderci .

Il Presidente

Gaetano Vilnò

L’ORDINANZA

DIFFONDETE QUESTO VIDEO DOVE SPIEGA LA SENTENZA DI PADOVA

QUESTO VIDEO SPIEGA PERFETTAMENTE COME VALUTARE IL PROPRIO MUTUO

LA REGISTRAZIONE RAI TRASMISSIONE AGORA’

L’ordinanza è stata spedita a tutti i giornali,nessuno ha pubblicato l’informazione ,il sole 24 ore pubblica solo  sentenze a favore delle banche la Rai  registra e poi , verificata la veridicità e l’alto pericolo che i cittadini possano difendersi, decide di censurare .

Vi invitiamo  diffondere nel vostro profilo e qualsiasi mezzo abbiate a disposizione per divulgare tali notizie ,aiutateci ad aiutarvi .

Grazie a tutti voi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *