Vergogna la Rai censura
Una vera vergogna
Cosi “tuona” il Presidente Deciba Gaetano Vilnò (www.deciba.it)
Luglio 2014,il tribunale di Padova rilascia un’ordinanza epocale,il gruppo Deciba in collaborazione con l’avvocato Rosa Chiericati e Managementitalia srl ottengono un risultato enorme,viene sospesa un asta giudiziaria per usura bancaria . Il presidente del tribunale Santinello valuta l’opposizione e accetta le ragioni che fanno ottenere la sospensione dell’asta per usura bancaria . Un ordinanza epocale,ripetuta successivamente sia a Reggio Emilia sia a Cremona,in poche parole possiamo bloccare tutti quei pignoramenti e aste proposte dalle banche in modo illegittimo.
Questo il gruppo che ha ottenuto tale risultato :
Financialsolution Marchio di proprietà della MANAGEMENTITALIA SRL Via Cesare Aroldi n. 44 46019 – VIADANA – MN Tel: 0375-781262 FAX 0375/781642Pec: MANAGEMENTITALIASRL@PEC.IT P.IVA 02418250201 n° REA 251262 Email financialsolution@libero.it
La Rai contatta Deciba per delucidazioni,si decide di fare un reportage dove spiega sia l’ordinanza sia lo stato d’animo che la famiglia ha vissuto alla decisione del giudice,situazione completamente rovesciata,ora l banca è passata dalla parte del torto .
Dopo aver registrato per 5 ore la testimonianza la Trasmissione Agorà della Rai ha deciso di non mandare in onda il reportage,una vera e propria censura,la Rai senza motivazione apparente ha decisione l’oscuramento della notizia .
Commento del Presidente Deciba Gaetano Vilnò
Una vergogna,la Rai ha dovere di informare,parliamo di un’ordinanza che potrebbe cambiare le sorti del paese,parliamo di fatti,parliamo di un’ordinanza che potrebbe salvare famiglie e aziende . Questo è l’ennesimo esempio di quanto giornali,radio,televisioni siano influenzate dalla politica e dalle lobby bancarie.
Gli autori di Agorà dovrebbero riflette di quanto sia grave questa scelta,nascondere un’informazione simile è proporzionale ad essere complici dei reati commessi . Valuteremo di richiedere l’intervento giudiziario per questo gravissimo fatto . L’invito è di diffondere questa informazione,non possiamo essere violentati dall’informazione,useremo la giustizia per difenderci .
Il Presidente
Gaetano Vilnò
L’ORDINANZA
DIFFONDETE QUESTO VIDEO DOVE SPIEGA LA SENTENZA DI PADOVA
QUESTO VIDEO SPIEGA PERFETTAMENTE COME VALUTARE IL PROPRIO MUTUO
LA REGISTRAZIONE RAI TRASMISSIONE AGORA’
L’ordinanza è stata spedita a tutti i giornali,nessuno ha pubblicato l’informazione ,il sole 24 ore pubblica solo sentenze a favore delle banche la Rai registra e poi , verificata la veridicità e l’alto pericolo che i cittadini possano difendersi, decide di censurare .
Vi invitiamo diffondere nel vostro profilo e qualsiasi mezzo abbiate a disposizione per divulgare tali notizie ,aiutateci ad aiutarvi .
Grazie a tutti voi