Indeterminatezza del tasso
State molto attenti a ciò che in questo articolo spiegheremo,oltre l’usura sui vari prestiti ci sono anche altri tipi di reato ,in questo articolo vi spiegheremo
l’ INDETERMINATEZZA DEL TASSO .
Siamo stati i primi e fra i pochi a diffondere le nuove ordinanze emesse dai giudici di Padova e Reggio Emilia,nelle ordinanze il giudice ha stabilito che se il Mutuo è in usura l’asta deve essere bloccata perché il debito vantano non esiste,un’ordinanza che può rivoluzionare il sistema economico Italiano,nessuno né parla .
Attraverso il lavoro di blogger,la volontà di tante persone che ogni giorno contribuiscono alla vera informazione abbiamo raggiunto il grande pubblico,oggi in molti conosco i fatti e hanno intrapreso cause contro le banca ,questo grazie al lavoro di tutti noi .
Questo il video dove spiega le istruzione per rilevare l’usura sul Mutuo
Questo il video dove spiega come si è ottenuto la sospensione per Usura Bancaria nel tribunale di Padova
Questi due video devono essere sempre diffusi,il nostro intento è arrivare ad un Milione di persone,giornali,radio,televisioni fanno finta di niente,noi utilizzeremo i nostri mezzi per arrivare comunque al grande pubblico .
Informatevi,queste informazioni contengono ordinanze di giudici,non fatevi prendere dalla paura o false informazioni,sono circa 25 miliardi di Euro che le banche devono restituire ai cittadini,è normale che attivino dei filtri per non darvi consapevolezza . L’invito è quello di diffondere queste informazioni senza sosta,noi non cerchiamo lo scoop,il nostro intento è arrivare a più persone possibili,condividi nel tuo profilo il link .
PER LA PRIMA VOLTA VI SVELIAMO UN’ALTRO REATO COMUNE A MOLTI MUTUI
Prendete il vostro Mutuo,nella prima pagina cercate mese,anno di stipula del vostro contratto .
Ora andata nel archivio di Banca Italia
http://www.bancaditalia.it/vigilanza/contrasto_usura/Tassi/Tegm
Andate alla data di vostro interesse,quindi anno e trimestre della stipula del vostro contratto.aprendo il link sopra esposto sarà di facile intuizione come fare .
Ora scorrete le due pagine e arrivate in fondo,troverete la voce Mutui,solitamente ci sono Mutui variabili o Mutui fissi ,di fianco troverete il tasso medio .
SEGNATEVI QUESTO DATO
Ora cercate nel vostro Mutuo il Taeg o ISC ,se ci sono entrambi tenete presente l’ISC ,se questo dato è superiore al tasso Medio possiamo richiedere un risarcimento . Non parliamo di Usura me INDETERMINATEZZA del tasso,insieme ad altri elementi porterebbe il vostro tasso al tasso legale,quindi circa 1/1,5 % . Un bel risparmio .
Molto più facile a farsi che dirsi,ci sono milioni di Mutui con questa anomalia,controllate il vostro Mutuo,se imparate i concetti guardate anche quelli dei vostri conoscenti,vedrete quante sorprese potranno arrivare .
Ora avete elementi per verificare sia l’usura ( attraverso la visione dei video ) sia l’indeterminatezza,questi i metodi giusti per verificare i vari illegittimi.
La Banca in prima battuta rifiuta queste accuse,per avere il risarcimento dobbiamo iniziare una causa civile,attualmente non ci sono transazioni o accordi per l’usura sul Mutuo,quindi attenzione a chi fa false promesse.
La Causa civile ha dei costi che varia in base al lavoro da fare,nessuno fa nulla gratis,l’importante è affidarsi a professionisti che vi diranno chiaramente possibilità,costi,illegittimi,le cause si vincono solo con professionisti specializzati .
Per ora chi ha ottenuto risultati importanti in Italia sono questo gruppo,quindi consigliamo chi ha dimostrato fatti e onestà intellettuale .
Financialsolution marchio di
MANAGEMENTITALIASRL
Tel : 0375/781262
Via Aroldi 44 di Viadana (MN) cap 46019
email : financialsolution@libero.it
In collaborazione con
ASSOCIAZIONE