Aste bloccate per usura bancaria

Padova,Reggio Emilia,Cremona,ormai le ordinanze si stanno moltiplicando . Il Gruppo Deciba in collaborazione con uno dei massimi esperti in diritto Bancario Avv.Rosa Chiericati,hanno raggiunto un risultato giuridico eclatante,hanno bloccato aste giudiziarie per USURA SUL CONTRATTO .

I protagonisti di queste eclatanti ordinanze sono stati intervistati dalla Rai,precisamente la trasmissione Agora ha registrato un reportage dove si elencavano tutte le procedure utilizzate per salvare case,capannoni,attività dai pignoramenti e aste giudiziarie . Dopo oltre 30 giorni dalla registrazione gli autori hanno deciso di non mandare in onda il “pezzo” .

Cosa potrebbe provocare tale conoscenza ?

L’abbiamo chiesto al Presidente Deciba Gaetano Vilnò (www.deciba.it)

Possiamo cambiare le sorti del paese,la maggior parte dei contratti bancari contengono illeciti di vario tipo,partecipiamo a corsi specifici in materia Diritto Bancario e ci accorgiamo quanto sia corrotto il “sistema” ,vediamo avvocato che dovrebbero curare interessi dei propri clienti che fanno gli interessi della banca,osserviamo giornalisti che pubblicano solo sentenze a sfavore dei cittadini,parliamo di lobby,sicuramente la corruzione è all’ordine del giorno . Attraverso i nostri canali ci limitiamo a diffondere le informazioni adeguate,le banche perdono davanti ai giudici ,le banche vincono sulla paura della gente,la maggior parte delle persone non sono assolutamente a conoscenza della forza che hanno .

Questo articolo dovrebbe essere pubblicato in ogni blog,giornali e televisione,purtroppo i grandi Media non si azzardano ad andare contro le banche .
Ho registrato insieme all’avvocato Rosa Chiericati un reportage per la trasmissione Agorà della RAI  dove spiegava il blocco dell’asta che abbiamo ottenuto,dopo 30 giorni hanno deciso di censurare tutto . Una vera vergogna .

Il Presidente DECIBA

Gaetano Vilnò

Diffondete questa intervista esclusiva dell’Avv. Rosa Chiericati dove spiega come è riuscita a bloccare l’asta di una casa pignorata,dopo il risultato eclatante di Padova è arrivato anche Reggio Emilia e Cremona

Questo video sta facendo il giro del web,il Presidente Deciba Gaetano Vilnò diffonde le informazioni per verificare se il vostro Mutuo contiene illeciti

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI QUESTI PROFESSIONISTI LE TROVATE SOLO QUI

In collaborazione con
ASSOCIAZIONE

DECIBA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *