deciba e i suoi video di informazione

Questo articolo raccoglie i video dei più grandi professionisti Italiani nel diritto bancario,tutorial che vi daranno la possibilità di capire come e quando richiedere il risarcimento alla banca,controllare conti correnti,mutui,leasing,si parlerà di come bloccare un pignoramento.

Questo tutorial è dedicato a tutte quelle persone interessate ad uscire dalla paura che ogni giorno ci affligge,paura di difendersi,paura di chiedere i propri diritti.

E’ nostra abitudine riportare fatti,documenti,testimonianze,non ci interessa né fare politica né fare demagogia,il nostro intento non è di fare notizia a tutti i costi,noi informiamo e portiamo consapevolezza. Diffondi questo articolo,dai la possibilità a tutti di avere la tua stessa conoscenza .

L’usura Mutui è stata portata al grande pubblico con questo video ,oltre 50 mila visite ,questo l’inizio

In esclusiva il Presidente DECIBA  Gaetano Vilnò rivela le istruzioni per controllare gli illegittimi all’interno del vostro contratto ,Muto,Leasing,Prestito .

In Esclusiva il Massimo esperto in Diritto Bancario Avvocato Rosa Chiericati spiega come ha ottenuto il blocco di un pignoramento per usura bancaria

Circa il 95% dei Mutui contengono indeterminatezza ,reato che può farvi recuperare 2/3 degli interessi pagati ,ecco in esclusivo il nuovo video del Presidente DECIBA Gaetano Vilnò .

Conto correnti aziendali ,un tesoro nascosto,la banca deve restituire molto denaro preso illegalmente ,il Segretario DECIBA ILARIO FABIANO vi spiega come fare

Diffondete questo articolo,dopo aver visionato queste informazioni il vostro punto di vista sarà sicuramente diverso,oggi possiamo difenderci e salvare molte aziende e famiglie disperate,lo possiamo fare attraverso la legge,nessuno né parla,chiediamo un contributo nel diffondere informazioni,la consapevolezza è utile a tutti.

LA BANCA VINCE PER LA PAURA ,LA BANCA VINCE QUANDO NON GLI FAI CAUSA

(lo staff)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *