RAI 3 e deciba

tribunale

 

Diffondete questo articolo ,invitate persone a leggere le informazione e guardare i video,questo articolo potrebbe cambiare le sorti di famiglie e aziende . 
Recentemente RAI 3  ha parlato dell’argomento e delle eclatanti ordinanze sia di Padova che di Reggio Emilia, lo staff  D.E.C.I.BA ha raggiunto un risultato unico in Italia: bloccare l’asta per usura bancaria.
fuoritg
La maggior parte dei prestiti e conto correnti contengono anomalie,attraverso un controllo specifico si può risalire a quanto ammonta il risarcimento da chiedere alla banca.
Molto importate è la scelta dei professionisti che faranno valere i vostri diritti,come tutti i business ci saranno quelli bravi e quelli meno bravi,noi da tempo vi indichiamo quali sono i migliori in Italia: sono gli stessi che hanno ottenuto sia l ordinanza di Padova sia la ordinanza di Reggio Emilia.
L’associazione D.E.C.I.BA seleziona i migliori professionisti allo scopo di non spendere soldi inutilmente; non basta essere avvocati per occuparsi di Diritto Bancario,bisogna essere specialisti del settore .

foto-rai-

 

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONE QUESTI I RIFERIMENTI DEL GRUPPO CHE HA OTTENUTO IL RISULTATO
 
In collaborazione con
ASSOCIAZIONE
 logo deciba
Financialsolution  Marchio di proprietà della MANAGEMENTITALIA SRL Viale Barilla n° 21 cap 43121 Parma -Tel 0521/241417 fax 0521484700  Sede Secondaria  Operativa Pec: MANAGEMENTITALIASRL@PEC.IT P.IVA 02418250201 n° REA 251262 Email  financialsolution@libero.it
 QUESTA L’ORDINANZA DEL GRUPPO DECIBA E L’AVVOCATO CAPO ROSA CHIERICATI

asti

 

Oggi sembra che tutti siano esperti in diritto bancario,chi vende perizie come se fosse frutta,chi vende false illusioni facendo credere che sia semplice ottenere il risarcimento dalle banche .
L’argomento è complesso, richiede professionalità e preparazione, vi assicuriamo che, secondo le nostre ricerche, i professionisti che possono vantare risultati importanti sono davvero pochi .
Ci sono tantissimi professionisti che lavorano sia per banche che per i clienti, spesso chiudono accordi disonesti, l’onesta intellettuale del professionista è molto importante; ci sono state segnalate associazioni e professionisti che fanno il gioco delle banche,quindi attenti a chi vi difenderà .
Per fare questo tipo di cause necessitano risorse importanti,inutile prendere in giro le persone,inutile spendere poco facendo grandi illusioni,usate sempre il buon senso,perché qualcuno dovrebbe farvi le cause gratis?.
attenzione
ATTENZIONE
Non cè transazione per i Mutui in usura,non fatevi illudere da questa promessa,attualmente in Italia non siamo informati di una banca che ha chiuso in fase stragiudiziale l’usura sul Mutuo,i casi che riguardano transazione sono per anatocismo e conto correnti vecchi ,non mutui,prestiti,leasing.
Per vincere la causa ci vuole tempo,di media per un primo grado ci vogliono circa 2 anni,il tempo può variare dal tribunale e problematiche varie,non credete alla favola che si chiuda il tutto in 3 mesi,certo si possono vincere le cause e si vincono,ma dobbiamo essere informati sui reali costi e tempi che dobbiamo affrontare per portare avanti i nostri diritti .
images-2

Non fatevi spaventare da luoghi comuni,sono migliaia le sentenze contro le banche,non fatevi influenzare da commenti negativi,la banca a milioni di dipendenti,attenti ai commenti senza sostanza .
QUESTI I RIFERIMENTI DOVE RIVOLGERSI 
Financialsolution  Marchio di proprietà della MANAGEMENTITALIA SRL Viale Barilla n° 21 cap 43121 Parma -Tel 0521/241417 fax 0521484700  Sede Secondaria  Operativa Pec: MANAGEMENTITALIASRL@PEC.IT P.IVA 02418250201 n° REA 251262 Email  financialsolution@libero.it
Questa intervista esclusiva vi spiega perfettamente come il gruppo DECIBA e l’avvocato Rosa Chiericati sono riusciti a bloccare l’asta per Usura bancaria ,ascoltante attentamente e diffondete l’informazione 

QUESTI I GRANDI RISULTATI OTTENUTI ,QUESTO IL VIDEO TRASMESSO Al TG DI RAI
Questo video vi evita di spendere  500 euro per fare un controllo sul mutuo se è in usura o meno,guardate con attenzione e verificate autonomamente e senza costi se ci sono reati
ISTRUZIONE PER LA VERIFICA DEL  MUTUO

foto-rai-

INFORMAZIONE LIBERA

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *