Abbiamo bisogno di voi

tutorialCensurano le informazioni,sentenze emesse contro le banche censurate,ordinanze straordinarie dove bloccano pignoramenti e Aste per usura ,decisioni epocali e nessuno né parla .

ABBIAMO BISOGNO DI VOI 
E’ questo il titolo del video trasmesso dal gruppo DECIBA.IT (Associazione dipartimento europeo controllo illeciti bancari ) l’invito è quello di non aspettare televisioni o giornali nazionali,ma di diffondere attraverso il web le sentenze,ordinanze,decisione che condannano le banche al pagamento di risarcimenti .
La più grande rivoluzione è l’informazione autonoma,noi da tempo portiamo alla luce tanti illeciti che la banca ogni giorno fa nei confronti della gente,vi portiamo decisioni di tribunali,l’intento è quello di fare comprendere che la legge funziona e che le banche vengono condannati al pagamento .
Questo è l’invito di Deciba che vi invitiamo a diffondere senza sosta,condividetelo nel vostro profilo,copiate il link dell’articolo,fate tutto ciò che è in vostro potere per diffondere le informazioni .
questo il video 

Rimanete aggiornati,cercate la pagina deciba su FB,siamo 14 mila che hanno deciso di dare il proprio contributo all’informazione,ringraziamo tutte quelle persone che dedicheranno parte del loro tempo per il bene comune .
QUESTA LA PAGINA FACEBOOK
Nessuno affronta i reali problemi,oggi le aziende sono in crisi per la richiesta forzata di rientro da parte delle banche,in questo video il Segretario Ilario Fabiano vi spiega che spesso questo debito non esiste .
video censurati
guardate il video 

Ogni giorno le banche perdono contro i cittadini e aziende,spesso nessuno né parla,anche il più “bravo politico” non diffonde decisioni di giudici,a Reggio Emila e Padova è stata bloccata l’asta per usura bancaria,questa informazione dovrà essere diffusa senza sosta
in questo video l’avvocato Rosa Chiericati vi spiega come è riuscita a bloccare il pignoramento e quali possibilità ci sono per tutti .
you tube
cronaca
QUESTO IL VIDEO 

Siamo stati i primi a diffondere l’usura sul Mutuo,sono milioni di Euro che la banca dovrà pagare in caso di usura o indeterminatezza del tasso,in questi due video vi viene spiegato semplicemente come verificare il vostro documento di Mutuo .
Preparate l’atto notarile e un pc davanti ,insieme verificheremo se il vostro Mutuo ha illeciti all’interno.
censura

Condividete questo articolo ogni giorno,le persone devono sapere la realtà dei fatti ,per contattare il gruppo Deciba e i suoi professionisti
Tel 0521/241417
email:financialsolution@libero.it
email: deciba@libero.it 
professionisti : www.managementitalia.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *