Intervista a chi ha ottenuto i risultati deciba

images-25


ESCLUSIVA INTERVISTA ! SOSPENDONO ASTE PER USURA BANCARIA

Il fatto è da prima pagina,eppure sembra che le ordinanze e sentenze che potrebbero cambiare le sorti del nostro Paese interessano a pochi .

Abbiamo raggiunto i protagonisti di queste Ordinanze storiche

tribunale

Intervista al Presidente Deciba Gaetano Vilnò

CENSURANO L’INFORMAZIONE

CHI SIETE ?

Vi invito ad andare sul sito www.deciba.it,troverete informazioni complete a questa domanda .

Come fate ad ottenere questi risultati ? voi avete revocato fallimenti ,bloccato aste giudiziarie per Usura Bancaria

Studiamo la materia ogni giorno,il nostro intento è VINCERE,ritengo sia possibile ottenere risultati solo con un TEAM preparato e professionale ,in realtà non ci sono segreti,solo dedizione e passione .

COME VERIFICARE IL PROPRIO CONTRATTO DI MUTUO

DECIBA in poco tempo è diventato punto di riferimento sia per gli utenti sia per i professionisti,a cosa deve questo successo ?

1

2

ESCLUSIVA INTERVISTA ALL’AVVOCATO CHE HA BLOCCATO L’ASTA PER USURA BANCARIA ,ROSA CHIERICATI

Credo che i risultati siano il miglior “SPOT PUBBLICITARIO ” ,non siamo nati con l’intento di vendere perizie e di fare soldi,siamo nati con l’intento di vincere contro le banche,la nostra passione ed onestà intellettuale è stato la chiave del nostro successo.

GRANDI RISULTATI OTTENUTI

CONTRATTO


Perché i giornali non parlano di questi argomenti ?

Mi piacerebbe chiederlo a loro,comprendo che la maggior parte dei Media tradizionali siano legati a Banche,essere legati non vuol dire essere corrotti,semplicemente se una Banca è sponsor di una trasmissione o di una rete televisiva o giornale .. difficilmente parleranno a discapito dei loro clienti . Fortunatamente il web ci aiuta,grazie a siti come il vostro abbiamo salavato famiglie e aziende .

Cosa ne pensa di società e associazioni che fanno il vostro mestiere e non ottengono risultati ? ultimamente il Fatto Quotidiano ha parlato male di  una grande società che si occupa proprio di Diritto Bancario .

11140243_824224287627092_284572220469942222_n

Ho letto l’articolo,mi sembrava più un attacco politico che una notizia,poi si evince in modo palese lo spot all’associazione Adusbef,che nel campo dell’USURA BANCARIA per ora ha ottenuto ben pochi risultati. Ritengo che il Fatto Quotidiano come altri giornali dovrebbero diffondere informazioni utili,giornali politici ne abbiamo anche troppi a mio parere .

foto-7-copia-300x280

A chi dobbiamo credere ?

Semplice ,chi ottiene risultati è bravo e credibile .

Avete sospeso Aste Giudiziare,revocato fallimenti,ottenuto risarcimenti importanti,dove volete arrivare ?

foto-9-300x287

Vogliamo continuare su questa strada,l’informazione è ancora molto scarsa,pochi sanno che è possibile controllare un Mutuo e revocare un Pignoramento,il nostro intento è divulgare al massimo le giuste informazioni .

Perché la Politica non interviene ?

Credo sia lo stesso motivo del perché i Media non diffondo le ordinanze di sospensione per USURA BANCARIA.. spesso sponsorizzano anche la POLITICA,anche quelli che sembrano così contro le banche .. non né parlano .

Ma non avete paura ?

Paura di chiedere i propri diritti e diffondere informazioni utili a tutti ? no
Ogni lavoro può essere fatto con passione,il nostro lavoro e azione sociale è fatto prima di tutto con il cuore .
Noi non siamo vicino alla gente … noi siamo la gente .

Siete pronti ad essere attaccati ?

Certo già lo fanno,ma alla fine noi rispondiamo con i fatti,fortunatamente clienti e associati che si rivolgono a noi sono molto soddisfatti,per ora sono proprio gli utenti il nostro maggior veicolo pubblicitario .

La domanda che tutti si pongono è sempre la stessa ,si vince contro le banche ?

foto-8

Si perde sicuramente se non ci si difende,per ora possiamo dire che quando abbiamo rilevato illeciti o reati i giudici ci hanno dato grande soddisfazione .

Concludendo cosa vuole dire a nostri lettori ?

PIGNORAMENTO

Informatevi,purtroppo i grandi media non ci aiutano nella diffusione di informazioni,attraverso il web fortunatamente riusciamo ad arrivare a migliaia di persone,la legge funziona,ci vogliono fare credere che non funziona nulla e che dobbiamo soccombere senza neanche aver provato a difenderci,informatevi,guardate i video e le sentenze,sicuramente qualcosa in voi cambierà .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *