Eclatante! Mazzata per la Banca! Rigetta provvisoria esecuzione

 

Un’altra Mazzata per la Banca,23 Giugno 2015

Rigetta la richiesta di concessione della provvisoria esecuzione

DSC_0258

 

 

 

 

 

Ormai i risultati eclatanti del gruppo DECIBA si moltiplicano,purtroppo nessun media sembra interessarsi a divulgare informazioni che potrebbero cambiare la vita di famiglie e aziende. L’associazione DECIBA grazie alla professionalità dei professionisti selezionati riesci ogni giorno a sorprenderci,siamo al Tribunale di Oristano ,la Banca chiede un pignoramento e la richiesta viene RESPINTA . 

Gli illeciti da controllare sono tanti,la materia è complessa,quello che a tutti noi interessa sono i grandi risultati che questa materia sta portando .
Unknown-3Ad esprimersi è la Dott.ssa Rosaria Siotto che ha ben compreso il fatto espresso,un altra donna Eroe a nostro parere . Fino a qualche tempo fa il “diritto bancario” era quasi nascosto,oggi grazie al web è possibile senza censura diffondere documenti e informazioni

Nel web è possibile trovare di tutto,a volte sono bufale a volte sono notizie vere e interessanti,basta impegnarsi e fare le adeguate ricerche e si troveranno le giuste strade .

Nel web troviamo anche clienti scontenti ,certo non è facile vincere,ma come potete verificare ci sono documenti che dimostrano la reale possibilità di riuscita.

Gli elementi di base sono il livello professionale di una Perizia adeguata,un Legale preparato ad affrontare una materia per molti versi nuova . Mettere insieme questi elementi non è  sempre semplice .

Le Perizie fatte dal comitato scientifico Associazione Deciba sono risultate fra le più credibili in Italia,infatti molti eclatanti risultati sono anche grazie a questo .

Le Perizie non sono tutte uguali,spesso la differenza di prezzo è anche per questo motivo.

Sono varie società a proporre il “prodotto” perizia,anche la trasmissione CADUTA LIBERA condotta da Gerry Scotti pubblicizza una fra le più importanti società del settore SDL CENTRO STUDI  di Brescia ,è recente la notizia che i  software per la composizione perizie Mutui e Leasing sono certificate proprio  dall’associazione DECIBA.

Un accordo significativo,artigiani e industria insieme,lo scopo comune è ottenere risultati giuridici e vincere contro le banche che commettono illeciti .

Questa evoluzione del mercato sarà utile a tutti,vincere crea giurisprudenza positiva,legali e clienti trarranno sicuramente beneficio .

Nel web troviamo molte informazioni,ci sono clienti contenti e altri scontenti,ci sono persino clienti che hanno dedicato blog per testimoniare che hanno preso con la banca,peccato che altrettanta energia non venga dedicata per divulgare notizie positive e risultati eclatanti .

Diffidate di professionisti o clienti che dedicano la loro vita a parlare male di altri,solitamente seguono scopi personali,infatti la maggior parte delle critiche arrivano da professionisti che parlano male di altri professionisti .

Fidatevi dei risultati,chi evidenzia una perdita ed esclude la diffusione di vittorie fa il “gioco della banca ” crea dubbi e paure,fidatevi,i risultati ci sono.

Le banche sono potenti,credete veramente che non si attivino per creare confusione fra la gente,pensate davvero che non abbiano persone pagate per screditare il lavoro di professionisti seri .

Vi portiamo a conoscenza di un grande risultato ottenuto dallo staff SDL CENTRO STUDI  WWW.SDLCENTROSTUDI.IT 

Diffidate di chi dedica la propria esistenza  a diffondere informazioni  negative,non ci sorprenderebbe se dietro a questo ci fossero delle banche .

Nola_asta

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *