Conto in rosso di 230 mila Euro, controlla e la Banca gli deve 510 mila

i_migliori_deciba

Conto in rosso di 230 mila Euro ,controlla e la Banca gli deve 510 mila

La storia di molti imprenditori Italiani, banche, equitalia, fisco sembrano essere fra i primi responsabili dei fallimenti aziendali .

Ormai abbiamo capito che attraverso l’informazione possiamo ribellarci e difenderci .

Attraverso l’associazione Deciba e i professionisti delegati Deciba impariamo tutti i giorni qualcosa che potrebbe davvero sconvolgere l’economia aziendale e famigliare .

deciba_irregolarità

La storia della Signora Francesca è una come tante, artigiana che dopo molti anni si trova in difficoltà , un pò la crisi un pò il sistema perverso creato, per caso guarda sul web un video proprio trasmesso da noi, si presenta negli uffici di Parma di DECIBA 0521/241417 e racconta la sua storia. Si decide di partire con un controllo, le prime analisi sono chiare, la Banca deve restituire oltre 500 mila Euro al cliente .

I successi DECIBA si moltiplicano ogni giorno, l’affidabilità che questo gruppo a dimostrato è stato il segreto del successo stesso .

L’associazione DECIBA per molti rappresenta un esempio di comportamento e risultati ottenuti, la chiarezza e trasparenza hanno fatto diventare in poco tempo il gruppo DECIBA punto di riferimento per i migliori professionisti Italiani .

Se hai un’attività devi controllare il tuo conto corrente, devi controllare che la banca abbiamo fatto tutto in modo regolare ma spesso questo non accade, spesso la banca richiede denaro che non dovrebbe.

Siamo stati fra i primi a divulgare l’informazione sul Mutuo in usura, infatti siamo arrivati a 1 milione di visite,
ora dobbiamo fare conoscere alle alle aziende le grandi possibilità che hanno attraverso un controllo serio e accurato.

Molti imprenditori trascurano il fatto di controllare accuratamente il comportamento bancario,siamo sempre nella posizione di pecore che attendo l’estremo prima di reagire,meglio lupi.
La legge permette di chiedere un risarcimento alla Banca in caso di illegittimi,nei conto correnti prima del 2000 gli illegittimi sono molto frequenti vale la pena sempre controllare .

Questo video spiega i grandi risultati ottenuti

associazione-deciba-mutuo-usura-

stop_usura_deciba

Per controllare il conto corrente servono movimento e scalari di ogni anno di attività, è possibile fare una preanalisi accurata che permetterà di comprendere quale è l’entità del risarcimento da richiedere alla banca .

www.deciba.it

questi riferimenti vi aiuteranno ad avere chiarimenti per il lavoro da svolgere .

L’importanza di affidarsi a professionisti di qualità e seri è molto importante .

Il segretario Deciba Ilario Fabiano spiega il tesoro nascosto nei conto correnti

 

info a lombardia@deciba.it – te. 02.9042.7304 – pagina facebook Deciba Milano

www.risarcimentomutui.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *