Usura Bancaria

Usurabancaria_gaetanovilnò

Usura Bancaria

La stima dei rimborsi che le banche dovrebbero restituire ai cittadini è oltre 25 miliardi di Euro, accade quando un contratto è in usura, l’accordo diventa nullo e l’utente deve pagare solo il capitale senza interessi .
Vale anche per i mutui e leasing già conclusi, anzi, meglio, rilevata l’usura la banca dovrà rimborsare tutti gli interessi già pagati.
SERVONO POCHI DOCUMENTI
Atto di mutuo
Documento di sintesi
Piano di ammortamento
Sono in gioco migliaia di Euro, quando il contratto è nullo bisogna pagare solo il capitale, senza interessi, queste informazioni dovrebbero avere una grande diffusione, purtroppo noi crediamo che qualcosa diventa vero quando la televisione né parla.
Accade anche questo, infatti trasmissioni come le iene, report, striscia la notizia hanno fatto molti reportage, eppure, i rimborsi richiesti sono molto pochi .
LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI
La pubblicità spesso è pagata dalle banche, giornali, radio, televisioni, hanno come clienti le banche, questo non permette l’adeguata diffusione di queste notizie, quello che potete fare è diffondere questo articolo .
Vi invitiamo all’informazione, andate a leggervi on line le sentenze, chiedere i propri diritti è indispensabile, non abbiate paura, ogni giorno la banca perde .
Abbiamo diffuso (sotto sua autorizzazione) il cellulare di uno dei massimi esperti in materia bancaria. Lavorano in tutta Italia.

gaetano_vilno
Gaetano Vilnò
Mobile 338/1063708
ufficio : Viale Barilla 21
Parma (PR)
Telefono 0521-241417

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *