LA BANCA DEVE 882.000 EURO

LA BANCA DEVE 882.000 EURO
controllo_decibaLa storia è una fra le tante, siamo alle solite, la ditta edile che per 20 anni ha sempre pagato tutto e lavorato onestamente si ritrova  da un momento all’altro ad essere perseguitato dalla propria banca .
Si la stessa banca che fino a ieri ” buon giorno dott. Rossi vuole un caffè ” come per magia diventati pure dottore anche se non hai mai avuto una laurea .
Poi inizi a non vendere più case, la banca non rilascia più mutui ,la ditta rimane con 20 appartamenti invenduti e tutta una vita lavorativa la vede in fumo . Quel “amico” della banca si trasforma nel nostro peggio nemico
“se non rientri ti mettiamo in sofferenza ”
“se non rientri ti facciamo fallire ”
“se non rientri ti pignoriamo tutto ”
Ci ha affrontato questo delirio di onnipotenza sa perfettamente  le frasi minatorie  che solitamente usano, inizia la corsa a recuperare denaro dove si riesce . Parenti, svendita immobile, magari quei piccoli risparmi che abbiamo messo via per i figli, ma anche questo non basta .
Per caso Marco  di 14 anni per caso ha letto su Facebook la possibilità di controllare i conto correnti, il Padre incredulo inizia ad informarsi. Parole come anatocismo ,usura, indeterminatezza, nullità, un mondo nuovo, lui costruiva case, nessuno gli ha mai parlato di controllare l’operato bancario .
Prende il telefono e chiama l’associazione DECIBA  0521/241417 www.deciba.it ,chiede come fare un controllo, viene illustrata la procedura e dopo qualche giorno arrivano i risultati .
LA BANCA GLI DEVE RESTITUIRE 882.000 EURO
c-c_svizzeraUn controllo econometrico fatto da professionisti stabilisce se la banca ha commesso reati e illeciti, questo conteggio vi darà la possibilità di contestare la banca e richiedere secondo i termini di legge cosa vi dovrà restituire .
La situazione è cambiata completamente ,prima la ditta doveva dare oltre 400 mila Euro ,ora ne deve prendere 882.000 ,questo fa l’informazione.
L’unico modo per salvarsi da queste situazione è informarsi, ogni giorno riceviamo ringraziamenti da persone che per caso hanno letto un’ articolo e da li hanno iniziato ricerca per comprendere che diritti abbiamo .
LA BANCA SE RUBA SE COMMETTE REATI O ILLECITI DEVE PAGARE DAVANTI ALLA LEGGE COME QUALSIASI ALTRA AZIENDA

azienda_deciba

 

Ci sono molti luoghi comuni, la banca davanti alla legge è uguale a tutti, non può avere poteri diversi , la legge funziona e quando la banca sbaglia paga .

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *