Banca chiede rientro ? lei risponde mi dovete Euro 682.000

CAMBIO_DELLE_STATO_DECIBA

La Banca chiama la signora Angela, nostra cliente, e chiede il rientro degli affidamenti, del mutuo e del prestito. Ovviamente, la signora Angela non ha possibilità di un rientro immediato delle somme richieste, così fa una ricerca sul web, inizia ad informarsi e chiama l’associazione DECIBA (www.deciba.it) sottoponendo ai professionisti il quesito circa la regolarità del rientro richiestole dalla banca. DECIBA risponde di no!

urlo_deciba

DECIBA, insieme alla signora Angela, analizza documenti e possibilità, attiva un controllo sui conti correnti, mutui e leasing. Il risultato?

LA BANCA DEVE RESTITUIRE € 682.000

Mutuo

Attraverso un controllo econometrico è possibile stabilire varie irregolarità commesse dalla banca, precisiamo però che sono in pochi a fare questo tipo di attività ad un certo livello, a nostro parere i migliori in Italia sono i professionisti dell’associazione DECIBA .

perizia-banche-usura-deciba-

I risultati ottenuti fanno di loro un esempio per molti professionisti, DECIBA seleziona attentamente sia matematici, sia legali che esperti in diritto bancario, infatti l’elevato successo è dovuto a questo.

Per controllare autonomamente il proprio Mutuo ecco le indicazioni

Diffidate dalle imitazioni

www.deciba.it
tel: 02/90427304 –  0521/241417
mob: 392/2218651 – 338/1063708
email: lombardia@deciba.it – financialsolution@libero.it

MutuoMutuo

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *