CONTROLLARE LA BANCA DIVENTA UN BUSINESS

deciba_associazione_perizia_usura_diritto_bancario

Da qualche anno controllare la banca è diventato un vero business,cambiano le mode,tecnologie e fortunatamente anche le professioni .

Come tutte le nuovi professioni ci sono quelli inventati e quelli bravi,con il tempo anche in questo campo ci sarà un’assestamento .

A rassicuralo è il Presidente DECIBA Gaetano Vilnò,fra i massimi esperti in materia bancaria

“Un mercato in piena evoluzione,dove quello che conta non sono commenti,titoli,opinioni,solo i risultati daranno risposte oggettive”

Come e perché controllare il proprio conto corrente aziendale

DECIBA è sicuramente nella lista dei migliori Italiani,i primi a sospendere per usura bancaria un pignoramento,i primi a collaborare per la creazione di un software intelligente in grado di misurare con precisione gli illeciti bancari .

Un Mercato gigantesco che trova “nemici” su tutti i fronti,sicuramente i grandi Media non informeranno sulle reali possibilità di difesa,purtroppo chi vuole difendersi dovrà fare ricerche approfondite sul professionista adeguato per chiedere gli eventuali risarcimenti .

Non basta essere avvocati o commercialisti per essere esperti in “diritto bancario” la professione è specifica e nuova,attualmente in Italia sono troppo pochi i professionisti in grado di vincere .

Come controllare il proprio contratto di Mutuo e perché

Un business gigantesco,molti non sanno che un mutuo in usura permette al cliente di avere indietro tutti gli interessi versati,le aziende con un conto corrente aziendale possono attraverso una pre analisi comprendere quanto la banca eventualmente ha preso illegalmente .

Questi video proposti da deciba aiuteranno in modo semplice a comprendere quali sono le procedure adeguate per un controllo serio .

Per la prima volta DECIBA blocca l’asta giudiziaria per usura bancaria e la Rai né parla

Per contattare DECIBA

www.deciba.it
www.deciba-professional.it
Uff: 0521/241417 Mob.338/1063708
Email:financial solution@libero.it

Controllo regolarità cartelle Equitalia

www.dice.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *