DECIBA ECCELLENZE NEL DIRITTO BANCARIO ATTENZIONE ALLE PERIZIE SBAGLIATE

logo_main

Da qualche anno si parla di diritto bancario è perizie econometriche,controllare la propria banca può essere un’investimento molto importante ma attenzione,sbagliare professionista vuol dire perdere la causa .

In Italia ci sono oltre 400 fra società e professionisti a ritenersi “esperti in diritto bancario ” eppure in pochi vincono .

A dare l’allarme è proprio L’associazione DECIBA fra le massime esperte nel campo,la prima ad aver ottenuto nel Luglio 2014 l’ordinanza di sospensione di un’asta giudiziaria per accertata usura alla genesi di un Mutuo .

Ulteriori informazioni www.deciba.it

L’allarme è serio,DECIBA dichiara che molte perizie sono sbagliate e ci sarà un’epidemia di cause perse per conteggi sbagliati.
Nello specifico parliamo di Mutui e leasing ,sono tantissime le società e professionisti che hanno applicato conteggi completamente sbagliati matematicamente ,questo provocherà oltre 50 mila cause perse.

Contro la banca si vince solo se la banca ha commesso reato o illecito,in caso contrario si rischia una lite temeraria,in Italia non sono tutti esperti in DIRITTO BANCARIO,la materia è specifica e altamente specializzata .

Se avete dubbi vi consigliamo di fare verificare All’associazione DECIBA la veridicità delle perizie rilasciate .

Potrebbero interessarti anche...