DECIBA CONTROLLARE LA BANCA IL MIGLIOR INVESTIMENTO

width="300"

Controllare la banca è un vero investimento,in molti non sanno le possibilità enormi che ognuno di noi ha,andiamo per argomento

Mutuo: in caso il vostro contratto non sia regolare e contenga il superamento tasso soglia di usura la Legge n°108/96 art.1815 stabilisce che tutti gli interessi debbano essere restituiti,nel caso fosse ancor min corso verrano restituiti solo quelli già pagati e quelli futuri verranno stornati,in poche parole si pagherà solo il capitale.

Le modalità di controllo sono semplici,dobbiamo avere il contratto notarile e non devono essere passati oltre 10 anni dall’ultima rata pagata,la stessa regola vale sia per i prestiti sia per i leasing .

Conto correnti aziendali: Tutte le aziende che hanno usufruito di un fido bancario possono attivare una Preanalisi al fine di verificare quanto effettivamente la banca eventualmente vi ha preso in più,fatto questo conteggio sarà possibile richiedere la restituzione del maltolto . Ogni giorno la banca paga,l’importante è rivolgersi a professionisti seri.

deciba_usura_conto_corrente_mutuo

Questo video spiega le possibilità

www.deciba.it
ulteriori informazioni
Ufficio 0521/241417
www.deciba-professional.it

Potrebbero interessarti anche...