Crealog Network dobbiamo fidarci ?

crealog_network_usura_banche

Arrivano segnalazioni su questa pubblicità che spesso vediamo nei social

Puntualizziamo che la IENA Luigi Pelazza probabilmente non ha a che fare con questa attività di business,probabilmente viene presa come esempio per pubblicizzare il prodotto “usura bancaria”

Abbiamo fatto una ricerca sotto vostra segnalazione e non abbiamo scoperto nulla se non quello che possiamo vedere nel sito qui né parlano http://www.movimentorevolution.it/?p=5363

All’interno del sito è palese che sia una società di web marketing,probabilmente si occupa di reperire clienti per poi passarli ad una rete di professionisti affiliati. Nel sito non si evince nessun numero di telefono e nemmeno un nome di studio legale affiliato,per ora possiamo dire che il tutto non è molto comprensibile.

crealognetwork_usura_bancaria_gratis

L’argomento del diritto bancario è molto delicato,da tempo affrontiamo l’argomento,l’unica cosa che ci sentiamo di consigliare è di stare attenti al professionista che vi prende la pratica ,fate sempre gli accertamenti del caso.

Vi consigliamo questo video molto interessante

Come è nostra abitudine preferiamo darvi sempre il giusto consiglio,per quanto riguarda questo Network non abbiamo trovato nessuna informazione,solitamente chi ha ottenuto risultati in questo campo è molto visibile .

Potrebbero interessarti anche...