GAETANO VILNO’ UN GRANDE PERICOLO PER LE LOBBY

gaetano_vilno_lobby_anonymous_banca

L’ANSA lo chiama Avvocato Gaetano Vilnò

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/10/stop-al-pignoramento-della-casa-per-malata-di-cancro_248f6416-0d74-439a-88aa-baf4b3448479.html

Altri Dottore altri Ragioniere,ma chi è veramente il fondatore di DECIBA  ?

Fondamentalmente è un Manager,Diploma in Ragioneria,Tre Anni di Psicologia Università di Parma vari riconoscimenti e Una Laurea AD HONORIS CAUSA in scienze della Comunicazione .

Sono Molti a definirlo “Il Massimo esperto Italiano nel Diritto Bancario ”

http://it.blastingnews.com/finanziamenti/2015/12/deciba-sta-per-sconfiggere-definitivamente-usura-e-anatocismo-00675891.html

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/10/stop-al-pignoramento-della-casa-per-malata-di-cancro_248f6416-0d74-439a-88aa-baf4b3448479.html

http://news.you-ng.it/2015/07/15/intervista-presidente-deciba-gaetano-vilno/

DIRITTO BANCARIO “MASSIMO ESPERTO ITALIANO ” GAETANO VILNO’ L’INTERVISTA

Il Grande miracolo del Dott.Vilnò è stato non ragionare da Avvocato,dopo 9 anni di esperienza come Agente in Attività Finanziaria e la sua grande esperienza nel Marketing è riuscito a portare al grande pubblico argomenti fino a poco tempo fà sconosciuti. Usura,Anatocismo,controlli bancari,grazie a lui sono nati anche strutture e professionisti che oggi si profondo nel “mercato” del controllo bancario.

I Suoi Tutorial hanno raggiunto MILIONI DI PERSONE ,per la prima volta la Rai e i Media Nazionali hanno parlato dei risultati ottenuti . Primi in Italia ad avere ottenuto la sospensione per usura di un pignoramento di una casa,primo ad avere richiesto all’arbitro bancario il rimborso per le cessioni del quinto dello stipendio rinegoziate o estinte anticipatamente,primi con fans nel web .

Non ha mai accettato compromessi,ha rifiutati accordi con grosse Società e ha sempre portato avanti un solo DIRITTO,il cliente.

La sua preparazione è Manageriale,perito,matematico,negoziatore,ogni settimana milioni di persone ricevono informazioni grazie alla vasta rete di informazione da lui gestita .

“Noi dobbiamo controllare la banca non il contrario” Questa la sua fase più celebre,le Aziende  non conoscono il potenziale del CONTROLLO BANCARIO,purtroppo gli stessi professionisti interni alle aziende non informano gli imprenditori .

Alcuni parlano dell’appartenenza al famoso gruppo Anonymous,quello che vediamo è che da oltre 10 anni mette la faccia in tutto ciò che fà ,sono stati caricati oltre 1000 ore di video dove con pazienza ogni giorno spiega come difendersi .

Possiamo tranquillamente dire che se ci fossero più Vilnò le lobby avrebbe vita molto difficile  .

Ulteriori informazioni

www.deciba.it

www.deciba-professional.it

Potrebbero interessarti anche...