BANCA BLOCCATO PIGNORAMENTO PER USURA BANCARIA

USURA-BANCARIA-PIGNORAMENTO-BLOCCATO-DECIBA-GAETANO-VILNO

BANCA BLOCCATO PIGNORAMENTO PER USURA BANCARIA

Pignoramenti, ipoteche, beni immobili venduti all’asta.

Con la crisi e l’aumento della povertà, afarne le spese tante famiglie che di fornte ai colossi bancari possono ben poco. Spesso, dopo aver contratto dei mutui, con il passare degli anni le difficoltà aumentano e riuscire a star dietro alle rate da pagare diventa un’impresa.

E’ quello che è accadute ogni giorno , case e capannoni messi all’asta per non aver pagato rate.

Alla Banca e aggiungiamo anche al Governo non interessa se hai perso temporaneamente il lavoro o sei in un momento difficoltà,paghi o sequestrano tutto .

Non vogliamo addentrarci nei vari meccanismi matematici ma è importante sapere che spessissimo la banca applica tassi di interesse che violano la Legge e questo permette di fare un’opposizione credibile alla banca .

Lo assicura il gruppo DECIBA,se la banca sbaglia paga le conseguenze come qualsiasi altra azienda. I casi di sospensione del pignoramento o aste giudiziarie si sono moltiplicate in questi anni,se il Mutuo supera il tasso soglia di usura il debito vantano non esiste .

pignoramento-asta-giudiziaria-usura-bloccata-deciba

Questo video del Presidente DECIBA Gaetano Vilnò vi spiega sia le procedure sia come è possibile difendersi

Ricordiamo che l’art. 1815 stabilisce che in caso di superamento tasso soglia la banca dovrà ricevere il solo capitale senza interessi,anche nel caso di pagamenti regolare è possibile fare controllare il proprio contratto di finanziamento. Mutuo,Leasing,conto corrente,vale la pena richiedere un’accertamento .

Ulteriori informazione www.deciba.it Centralino 0521.241417 Numero Verde 800.708279

Potrebbero interessarti anche...