LE BANCHE PAGANO OGNI GIORNO RIMBORSI E RISARCIMENTI

LE BANCHE PAGANO OGNI GIORNO RIMBORSI E RISARCIMENTI

Da qualche anno a questa parte il “mercato ” del diritto bancario è diventato all’ordine del giorno, purtroppo anche professionisti incapaci e società hanno fatto false promesse con risultati pessimi,riportiamo un’articolo del fatto quotidiano dove evidenzia questo fatto

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/07/far-causa-alle-banche-e-facile-vincerle-molto-meno/4605082/

Puntualizziamo che la legge esiste e le sentenze contro le banche si moltiplicano ed ogni giorno pagano risarcimenti e rimborsi,nell’articolo del fatto evidenzia le difficoltà ma non i grandi risultati che si possono ottenere .

La differenza anche in questo lavoro la fanno sicuramente i professionisti,nella foto viene ritratto il Presidente Gaetano Vilnò deciba www.deciba.it dove presente l’ennesimo assegno ricevuto dalla banca .

Nel web possiamo trovare sentenze a favore e sentenze a sfavore, solitamente i complottisti parlano di Giudici corrotti e Tribunali filo bancari, fidatevi,spesso è un lavoro fatto male con fanta matematica o peggio ancora fantagiurispruedenza .

L’onda dei venditori di perizie ormai sta per concludersi, il lavoro del DIRITTO BANCARIO è serio e fa ottenere risultati enormi se fatto seriamente .

Sè davvero volete capire quali sono le possibilità vi invitiamo a guardare fino infondo questo video del Presidente DECIBA Gaetano Vilnò

Potrebbero interessarti anche...