DEBORAH BETTI LA CAVALIERA DELL ‘INGIUSTIZIE

DEBORAH BETTI LA CAVALIERA DELL ‘INGIUSTIZIE

Abbiamo già parlato del “caso” della Sig.ra Deborah betti e non solo noi …

DEBORAH BETTI VERITA’ DISTORTE

DEBORAH BETTI UNA STORIA CHE NON CI CONVINCE

http://www.notiziariopopolare.it/index.php/component/content/article?id=341:diritto-bancario-sconsigliato-deborah-betti-blog

DEBORAH BETTI IL BLOG CONTESTATO TUTTI I DUBBI

Nel web ma anche nella vita reale siamo abituati al “furbetto di turno ” ma tale accanimento e ricostruzioni false avevano un qualcosa di strano

La Sig.ra Deborah Betti nasce come paladina dei diritti, infatti dopo essersi rivolta alla società SLD CENTRO STUDI ed aver perso la causa davanti ai Giudici ha iniziato una campagna denigratoria contro questa società.

https://www.deborahbetti.it/argomenti/sos-difesa-legalita/caso-sdl-centrostudi-spa/

Il suo sito è prettamente dedicato ad ipotesi di reati da parte di questa società .

In pratica la signorina fa il pubblico ministero e da Giudice,monta e decontestualizza fatti al fine di fare arrivare i mal capitati a pensare ciò che lei pensa o vorrebbe far pensare .

Tanta preparazione nel costruire false informazioni e decontestalizzuazione dei fatti richiede preparazione e strategia,sicurmente ad un pubblico mal contento o superficiale nella ricerca di informazioni può avere una certa leva ma basta fare qualche approfondimento e capire chi è e cosa fa .

A differenza della signorina non creano contesti o supposizioni e nemmeno facciamo i Giudici,rileviamo esclusivamente dati e le poniamo all’attenzione delle persone che hanno voglia di capire di più .

Lo scopo di tale informazione e di non cadere in falsi profeti .

Lei si descrive cosi :

Una stretega del Marketing,non una poveraccia vittima di qualche società ,ma una professionista in grado di fare MARKETING .

Questo fatto dovrebbe far venire già molti dubbi, gli stessi dubbi che nel 2016 sono venuti al gruppo DECIBA al suo Presidente Dott.Gaetano Vilnò ,infatti, non hanno dato supporto a tale persona .

Al rifiuto di “aiuto” per la sua strategia marketing (poi vedremo con quale fine ) ha iniziato una campagna denigratoria contro deciba e il suo Presidente

tanto da fare e indicizzare su google il “caso deciba” ( come far credere che fosse un caso )

https://www.deborahbetti.it/argomenti/sos-difesa-legalita/caso-deciba/

Gli articoli fatti sono pieni di incongruenze e false ricostruzioni oltre ad essere in attesa di giudizio per diffamazione ( è stata denunciata )

Anche in questo caso la stratega debby ha ricostruito un fatto assolutamente inventato, fa credere di aver vinto una causa contro deciba ma difatti e solo il rifiuto di un provvedimento d’urgenza, la causa non è neanche iniziata ed i Giudici si devono ancora esprimere .

Di facile lettura anche tutti i commenti all’interno del suo sito, nomi provocatori e la maggior parte sono ex collaboratori SDL CENTRO STUDI . Precisiamo che ad oggi non ci sono sentenze di nessun tipo contro SDL,esiste una richiesta di rinvio a giudizio che è cosa diversa di essere colpevoli

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/12/sdl-centrostudi-rinviati-a-giudizio-per-truffa-aggravata-i-fondatori-cliente-raggirata-per-farle-fare-causa-a-una-banca/4420046/

La stratega debby ha ben ricostruito anche in questo caso la storia mettendo deciba ed sdlcentrostudi come se fossero soci o partner al fine sempre diffamatorio

La verità che DECIBA è stata chiamata da SDL CENTRO STUDI per la sua credibilità e professionalità e per 60 giorni deciba ha garantito il software ,fra le altre cose lo stesso Presidente diffidò SDL CENTRO STUDI per i conteggi non congrui per poi successivamente risolvere e sciogliere i rapporti .

DIVERSA LA STORIA VERO ?

Nei commenti tale Davide Porzani genero dell Avvocato Rosa Chiericati ,smentisce la collaborazione con DECIBA e l’estraneità del rapporto. Lui stesso nel post dichiara di essere il genero dell’avvocato Chiericati ma nulla aveva a che fare con DECIBA .

La stranezza è che all’epoca Avvocato Rosa Chiericati era Vice Presidente DECIBA e pure fondatore .

Nel commento il Davide Porzani conclude con ” deborah betti si dovrebbe chiedere del perché la Chiericati ha lasciato deciba .

Bè facciamo un’ipotesi

Quando il rapporto con SDL CENTRO STUDI E DECIBA SI concluso il Sig. DAVIDE PORZANI come per magia diventa perito di SDL CENTRO STUDI ,l’avvocato chiericati lascia DECIBA e collabora con SDL CENTRO STUDI .

La signorina deborah betti oltre a fare strategia marketing dovrebbe fare ricerca veritiere ma se l’intenzione è la diffamazione vedrà e proporrà articolo a questo scopo .

Questo il commento in oggetto

I fatti sono di facile intuizione ,il Presidente DECIBA evidenzia errori nelle perizie e smette di collaborare con sul centro studi e contestualmente Davide Porzani e Rosa Chiericati lasciano deciba e iniziano a collaborare con sul cento studi .

A precisazione il Sig.Davide Porzani ora si propone come perito economentrico

Home

Davide Porzani le prime perizie che ha fatto nella sua vita sono quelle di deciba dove l’avvocato Chiericati era il Vice Presidente .

E a questo punto il tutto prende un colore completamente diverso .

Ma torniamo per un attimo alla stratega deborah betti .

All’epoca SDL CENTRO STUDI aveva molta attenzione attorno a sé, 4000 mila venditori, milioni di euro di fatturato,300 mila clienti, fra questi, visto l’argomento c’erano anche persone non contente dell servizio SDL CENTRO STUDI e la stratega deborah betti ha presa la palla al balzo per poi farne una professione .

Oggi basta andare nel suo sito per verificare che gli stessi che commentavano e diffamano ora sono professionisti che propongo lo stesso servizio nel diritto bancario .

TALE ANTONIO RUSSO

PRIMA PROMOTORE finanziario per le banche e dopo aver conosciuto e supportato la stratega deborah betti e diventato pure lui perito econometria ( o similari )

Ora il sito della stratega del MARKETING deborah betti sembra proprio una società che offre servizi nel diritto bancario,troviamo una struttura con il marketing, avvocati,periti .

Il tempo da molte risposte, ora si attendono i Giudici che facciamo il loro lavoro, dopo aver letto questi fatti ogni persona sarà in grado di farsi un’idea esatta .

AAAA scherziamo un pò

Vi ricordate la signora deborah betti in uno stato di eccitazione particolare era arrivata a mettere un “mi piace ” ad una minaccia di morte ? dove potete trovare nella sua pagina anche un video dove testimonia di non averlo mai fatto ….

Bè abbiamo registrato il Video dove finalmente in modo oggettivo dimostriamo quanto la falsità non ha limite

PS la debby ha richiesto a you tube di rimuoverlo (chissa perché ) e noi l’abbiamo rimesso e lo rimettiamo all’infinito …

chi di VERITA’ COLPISCE DI VERITA’ PERISCE

Che figura di M …….

L’argomento diritto bancario è molto delicato, state molto attenti a pseudo professionisti e cavalieri della giustiziati sono persone che sulla pelle della gente e disgrazie voglio fare soldi.

A tutte quelle persone che si sentono truffate consigliamo di non rivolgersi a strateghi del Marketing o sedicenti salvatori,andate dai Carabinieri e fate la denuncia, l’unico modo per aver giustizia non è attraverso del blog ma Giudici che analizzano prove ed emettono sentenze .

Vogliamo credere che la sig.ra deborah betti abbia fatto tutto questo per ignoranza o rabbia, non possiamo pensare ad una strategia marketing cosi perversa.

Auspichiamo che il suo nuovo business

https://www.deborahbetti.it

Sia più corretto e professionale di quanto fatto fino ad oggi e che si dedichi ai veri nemici della gente .

PS SBAGLIARE E’ UMANO PERSEVERARE DIABOLICO E molto molto stupido ……

PS DEL PS meglio guardare la sostanza che la grammatica ….

Potrebbero interessarti anche...