5 ERRORI IMPRENDITORIALI ECCO COSA DEVI SAPERE 11 MINUTI VIDEO GRATIS

5 ERRORI IMPRENDITORIALI ECCO COSA DEVI SAPERE

Facciamo una premessa fondamentale,percezione L’atto del prendere coscienza di una realtà che si considera esterna a noi.

FILOSOFIA

Si possono distinguere due sensi con cui il termine p. è usato nella storia della filosofia. In un senso generale esso designa ogni esperienza conoscitiva. In un senso più specifico indica l’esperienza conoscitiva di un oggetto determinato, sia fisico sia mentale, esperienza che si tende a distinguere, come diviene chiaro con T. Reid, dalla sensazione: se quest’ultima è un dato semplice e soggettivo, la p. è un atto conoscitivo complesso che unifica attivamente un insieme di sensazioni ascrivendole a un oggetto effettivamente presente.

PSICOLOGIA

Al fine di caratterizzare il processo percettivo ci si può servire, pur tenendo presente la molteplicità degli orientamenti di ricerca, della definizione generale di K. Koffka, per cui percepire significa sperimentare stimoli, effettuare discriminazioni tra di essi e comporli in un insieme dotato di significato.

La percezione è tutto, quello che noi percepiamo diventa nelle conseguenze la realtà .

Ci sono professioni molto importanti che non devono essere sottovalutate, questo video ci attenzione e apre molte riflessioni .

Il Presidente D.E.C.I.BA Dott.Gaetano Vilnò www.deciba.it dopo tanti anni ha rilevato errori apparentemente banali che nella realtà dei fatti possono diventare fondamentali .

Sono 11 minuti di riflessioni dove sicuramente troverete spunti e riflessioni importanti,oggi più che mai avere le adeguate informazioni ci evita errori imprenditoriali che ci potrebbero costare molto caro .

Potrebbero interessarti anche...