DECIBA BLOCCA PIGNORAMENTO PER FIDEIUSSIONE NULLA

DECIBA BLOCCA PIGNORAMENTO PER FIDEIUSSIONE NULLA

L’ennesima botta al sistema bancario arriva da DECIBA www.deciba.it da oltre 18 anni esperti in diritto bancario, protagonisti di grandi successi in Italia .

I successi DECIBA si sono ripetuti di anno in anno i primi a sospendere per usura bancaria un asta giudiziaria i primi a sospendere un decreto ingiuntivo per fideiussione nulla .

Questa l’ordinanza

La questione è molto semplice, azienda con problema e fideiussioni personali a garanzia ,a se la fideiussione non è valida ? ecco cosa accade !

Parliamo di miliardi di euro in ballo e NESSUNO PARLA ! avete capito cosa voglia dire togliere il potere di rivalsa alle banche ? Se volete capirlo bene dedicate 11 minuti del vostro tempo e dopo ci ringrazierete .

A questo punto avete raggiunto la consapevolezza di quale valore abbia questa informazione,sono milioni i cittadini legati a fideiussioni, migliaia i pignoramenti legati alle fideiussioni

qui ulteriori approfondimenti

https://deciba.it/fideiussioni-nulle-il-video-gratuito-che-spiega-tutto/

Le banche ora sono in allerta, stanno chiamando i clienti per fare rifirmare le fideiussioni,attenzione,se questo accadrà non sarà più possibile annullarle .

Chi ha firmato una fideiussione dovrebbe sapere cosa è e quali vincoli abbia, questa una breve descrizione

Garanzia mediante la quale un soggetto (fideiussore) si obbliga nei confronti del creditore a soddisfare in via accessoria l’obbligazione assunta dal debitore principale. Si tratta di un istituto giuridico utilizzato soprattutto nel settore degli appalti pubblici, nell’edilizia e nel mondo del calcio, laddove ogni squadra che intenda iscriversi a un campionato professionistico deve obbligatoriamente presentare una fideiussione per cautelare i suoi dipendenti. Si tratta di un contratto stipulato tra il fideiussore e il creditore e può anche stabilire che la garanzia copra non l’intero debito ma soltanto una parte di esso (fideiussione parziale).

Potrebbero interessarti anche...