FIDEIUSSIONI NULLE DA TUTTA ITALIA RISULTATI

L’argomento è molto serio, da tutta Italia arrivano sentenze di annullamento emesse a favore della banca ,in poche parole le banche stanno perdendo il diritto di rivalsa nei confronti del fideiussione .

Qualche miliardo di euro di beneficio per chi ha firmato una fideiussione non regolare, migliaia di pignoramenti proposti dalla banca dove è possibile opporsi e bloccare tutto .

Ecco un esempio

Tutto questo nel silenzio dei Media,nel silenzio dei professionisti di “fiducia” che non informano i propri clienti di questa opportunità epocale .

Qui né abbiamo già parlato dove è possibile ascoltare un video di uno dei massimi esperti Italiani in Diritto Bancario il Presidente D.E.C.I.BA Dott.Gaetano Vilnò

FIDEIUSSIONI NULLE TUTTE LE RISPOSTE AI MOLTI DUBBI

Una notizia di questo calibro dovrebbe prendere un’attenzione mediatica di importanza nazionale, purtroppo quando si parla di banche l’omertà sembra essere padrone .

Molte persone sono incredule,più di elencarvi sentenze di Tribunali Italiani e 3 Sentenze in Cassazione ( il più alto grado di giudizio Italiano ) non posiamo .

Spesso si ascoltano opinioni di diverso tipo, il nostro invito è quello di valutare sempre fatti e documenti e farvi un’idea propria, l’argomento è specifico pensare di andare dall’avvocato di fiducia e chiedere di fare tale procedura di annullamento sarebbe un’errore enorme .

Come tutti i lavori ogni persona deve fare ciò che è in grado di fare, l’avvocato non è un tuttologo, magari ci può provare certo,ma in questo argomento si può mettere a rischio il risultato .

Questo argomento può sollevare milioni di Italiani dal vincolo fideiussorio e come da ordinanza arrivare addirittura a bloccare pignoramenti, ulteriori informazioni e richiesta di accertamento le potete chiedere qui www.deciba.it

11 minuti GRATIS dove vi spiega tutto

Potrebbero interessarti anche...