FIDEIUSSIONI NULLE LE BANCHE NEI GUAI LE SENTENZE “MILIONI DI EURO RISPARMIATI “

FIDEIUSSIONI NULLE LE BANCHE NEI GUAI LE SENTENZE

Quanti soldi potete risparmiare ? leggete e guardate i video

Sono passati due anni dal nostro primo articolo, oggi arrivano decine di sentenze di annullamento di milioni di fideiussioni. In poche parole è possibile togliere il diritto di rivalsa alla banca .

Sembra incredibile ma è tutto vero, gli imprenditori più sveglia non hanno aspettato e hanno fatto procedura di annullamento, in questo video il Presidente D.E.C.I.BA vi elenca le sentenze dei vari Tribunali Italiani e spiega le varie opportunità .

Non servono molti spot,le sentenze valgono più di qualsiasi altra parola, attivando la giusta procedura è possibile richiedere l’annullamento .

Cosa fare ?

Procedere con un controllo della propria fideiussione al fine di verificare se annullabile

In questo caso serve il documento di fideiussione, nel caso non si trovi è possibile richiederlo in banca, sono obbligati a darvi una copia .

Se la fideiussione risultasse nulla secondo le recenti sentenze sarà possibile fare la procedura di annullamento, vi consigliamo di farlo fare a professionisti nel diritto bancario qui www.deciba.it

Un’altra opportunità più unica che rara è quella di sospendere il pignoramento o decreto ingiuntivo da parte delle banca nel caso avesse richiesto il rientro di una fideiussione nulla, nel video abbiamo visto molti casi dove il Giudice ha sospeso per gravi motivi .

Questa la riva di quello che scriviamo firmato www.deciba.it

11 Minuti di intervista con il Dott.Gaetano Vilnò dove spiega l’importanza di conoscere le banche

Dopo tutte queste informazioni sicuramente avrete capito l’opportunità esistente, la conoscenza farò la differenza e le azioni ancora di più .

Potrebbero interessarti anche...