Nullo e’ dovuto alla banca ,saldo zero

La nostra campagna di informazione per l’usura bancaria ha un ottimo successo,televisioni,giornali,web,abbiamo ottenuto il risultato prefissato e non ci fermiamo . Vogliamo dimostrare che ogni persona attraverso il proprio Blog può fare tanto,inutile nascondersi dientro “tanto la kasta” è potente,ha la verità,tenete presente che i giudici bravi esistono .

Il 12 Marzo 2014 arriva un’eclatante sentenza :

tribunale 2

IN ASSENZA DI QUALSIVOGLIA GIUSTIFICAZIONE DEL SALDO PASSIVO INIZIALE ,LO STESSO DOVRA ESSERE RIPORTATO A ZERO

GIUDICE

DOTT.SSA PIERANGELA CONGIU

saldo zero

Ora vi spieghiamo in breve di cosa stiamo parlando,per questo abbiamo intercettato la protagonista di questa eclatante sentenza,l’Avvocato Rosa Chiericati .

tribunale 3

tribunale 5

Chi è L’avvocato Rosa Chiericati ?
Sono un avvocato che negli ultimi anni si è dedicata con passione al diritto bancario,la cosa più straordinaria è che quando si crede di avere trattato ogni tipo di illecito che la banca applica nei contratti o nei rapporti bancari,nè scopro di nuovi .

In Breve come si arriva a questa sentenza ?

La Banca ha l’onore di dimostrare come si sia formato un saldo a debito di conto corrente. Ciò anche se il conto sia iniziato 40 anni fa. Per dimostrare il saldo,la banca deve produrre in giudizio tutti gli estratti conto,dal primo all’ultimo .

Cosa vuol dire Saldo zero ?

tribunale 4

Saldo Zero è il dato di partenza a cui si ha diritto quando la banca non produce in giudizio tutti gli estratti conti .
Le faccio un’esempio :
Ammettiamo che la banca oggi chieda 100.000 di saldo passivo,che il conto sia iniziato 30 anni fa e che ci siano solo gli ultimi 10 anni di estratto conto. Si parte dal primo estratto conto prodotto. Se il Saldo di partenza è a debito ,in ipotesi 20.000 ,abbiamo diritto di sostituire al saldo a debito di partenza il SALDO ZERO .

Quindi in questo caso o la banca fornisce i vecchi estratti conti,oppure il saldo richiesto non esiste ? In realtà il saldo viene rettificato,decurtandolo del debito apparente del debito apparente sul primo estratto conto prodotto e di tutti gli interessi addebitati,poichè a quel punto,gli interessi trimestrali superano inevitabilmente le soglie di usura .

Chi può chiedere il saldo zero ?
Qualunque azienda abbia unconto affidato da molti anni di cui non si ritrovino gli estratti conti iniziali.

Scusi Avvocato parliamo di una vera rivoluzione economica ?
Solo se tutte le aziende richiedono i propri diritti .

Dove la possono contattare i clienti ?

Tel 0375/781262
email : rosachiericati@tin.it
Grazie Avvocato

Aggiungiamo,la banca deve dimostrare la propria richiesta,in caso contrario nulla e dovuto,informate le aziende,questo potrebbe rivoluzionare l’economia aziendale Italiana

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *