Mutuo in usura : tutti i segreti per verificarlo

Sono molti alla ricerca della “verità sull’usura del Mutuo,attualmente ci sono tantissime società e associazioni che tentano di comprendere l’usura su contratto di Mutuo,purtroppo come tanti mestieri ci sono quelli bravi e quelli meno bravi,oggi possiamo farlo da soli il controllo,seguite attentamente questo video .

images-4


Il Presidente Associazione DECIBA www.deciba.it svela tutti i segreti per una verifica seria .

Non credete alle facili soluzioni,vincere una causa contro la banca è sempre difficile,necessitano grandi professionisti pronti a far comprendere al giudice l’illecito .

images-1

In rete possiamo trovare perizie a 50 Euro,possiamo trovare siti dove vi danno calcoli matematici approssimativi,attenzione,la materia è difficile fate fare ad esperti questo tipo di attività . Il grande rischio è di spendere poco e di non ottenere nulla,una causa prevede conteggi,relazioni legali ,perizia,mediazione,atti di citazione e memorie,non facciamoci prendere da un’entusiasmo facile senza poi nessuna concretezza .

Nel video potrete autonomamente verificare l’usurarietà del vostro Mutuo,questo vi eviterà di imbattersi di pseudo professionisti che vi daranno informazioni sbagliate,sta accadendo,diffondete il video,evitate che le persone spendano soldi per niente .

Attualmente l’unico risultato di importanza Nazionale è stato ottenuto dall’Avvocato Rosa Chiericati,dove nel tribunale di Padova è riuscita a bloccare un Asta per Usura Bancaria,questa epocale ordinanza è stata possibile grazie alla collaborazione di più professionisti .

Unknown


Ecco l’esclusiva intervista dove spiega tutto

Dopo aver visionato questo due video avrete sicuramente compreso il potenziale di risarcimento possibile,per i Mutui parliamo di circa 25 miliardi di Euro che la banca dovrà restituire per il superamento del tasso soglia usura nei Mutui . Non dimentichiamo i conto correnti aziendali,questo dato è talmente alto che è impossibile rilevarlo . La maggior parte dei conti correnti contieni tantissimi illeciti,questi numeri moltiplicati nel tempo permettono risarcimenti enormi .

Si ringrazia :

www.deciba.it
www.managementitalia.it
www.movimentorevolution.it
www.disinformazionebancaria.it

email di riferimento per chiedere informazioni : financialsolution@libero.it

Diffondete queste informazioni

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *