gamestop

GameStop ( GME ) – Ottieni GameStop Corporation Report ha appena detto “game on” agli NFT con il lancio del suo mercato NFT.

La piattaforma è stata annunciata per la prima volta l’anno scorso e attualmente offre opere d’arte, anche se il piano a lungo termine prevede che GameStop diventi un giocatore più grande nello spazio NFT di gioco. Ma l’azienda ha anche affrontato alcuni ostacoli di recente. La società ha licenziato il suo CFO e ha annunciato licenziamenti, subito dopo aver annunciato un frazionamento azionario 4 per 1.

Da quando ha pubblicato il suo famigerato tweet sulla macchina del gelato, il presidente di GameStop Ryan Cohen ha chiarito che l’azienda intende spostare la sua attenzione dai negozi fisici allo sviluppo di una sostanziale impronta digitale.

Ma in mezzo al calo dell’interesse per gli NFT secondo la cronologia delle ricerche documentata da Google Trends, è stata questa la mossa giusta al momento giusto?

Nel tentativo di diplomarsi dalla comunità azionaria di Meme, il mercato NFT di Ethereum di GameStop è ora attivo.

Il presidente Ryan Cohen ha chiarito che vuole spostare l’attenzione dalle operazioni concrete di Gamestop e concentrarsi su ciò che verrà dopo. In questo momento, sembra che si tratti di NFT, anche se la domanda di NFT è in qualche modo caduta da un precipizio, come evidenziato dalla cronologia di Google Trends, che mostra NFT nettamente inferiori rispetto allo scorso anno.

La piattaforma è stata annunciata per la prima volta l’anno scorso e attualmente offre opere d’arte, anche se il piano a lungo termine prevede che GameStop diventi un giocatore più grande nello spazio NFT di gioco. Ma la società ha anche affrontato alcuni ostacoli di recente, ha licenziato il suo CFO e ha annunciato licenziamenti, subito dopo aver annunciato un frazionamento azionario 4 per 1 … cosa ne pensi?