celsius

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla dichiarazione di fallimento di Celsius Network.

Celsius ha ufficialmente preso la decisione di dichiarare bancarotta . Ciò arriva il giorno dopo che il Dipartimento per la regolamentazione finanziaria del Vermont ha avvertito i consumatori che ritenevano che la società fosse “profondamente insolvente”.

Il mese scorso, Celsius ha messo in pausa prelievi e depositi, ha licenziato parte del personale e ha assunto avvocati di ristrutturazione, secondo i rapporti.

Secondo la dichiarazione, Celsius vede il processo fallimentare come un’opportunità per stabilizzare la propria attività e al tempo stesso ristrutturarsi. Al di fuori del Vermont, le autorità di regolamentazione di stati come Texas, Alabama, Kentucky e altri hanno aperto indagini sulla società da giugno.

L’inverno delle criptovalute ha preso un’altra vittima e seguiranno altre società di criptovalute?

Dobbiamo versare un po’ di liquore alla prossima azienda per dichiarare bancarotta, e ora è Celsius.

Questo arriva letteralmente il giorno dopo che il Dipartimento per la regolamentazione finanziaria del Vermont ha avvertito gli investitori di procedere con l’asta perché Celsius era “profondamente insolvente”. Ovviamente l’abbiamo visto arrivare quando la società ha sospeso i prelievi, licenziato il personale e assunto avvocati di ristrutturazione.

Tuttavia, secondo il deposito, Celsius vede il processo come un’opportunità per stabilizzare la propria attività e al tempo stesso ristrutturarsi. Al di fuori del Vermont, le autorità di regolamentazione di stati come Texas, Alabama, Kentucky e altri hanno aperto indagini sulla società a giugno. Potrebbe esserci una frode? Alla fine della giornata, però, sembra che l’inverno delle criptovalute abbia preso un’altra vittima. Ce ne saranno di più?