Prima volta in Italia DECIBA sospende un’asta per Usura ,questa la conclusione dell’ordinanza emessa oggi Accoglie il reclamo e conseguentemente revoca l”ordinanza emessa dal GE in data 18/02/2014 ,sospende l’esecuzione immobiliare iscritta sl n° +++++++++++
condanna +++++++++++ spa nelal qualità di cui epigrafe ,ed Equitalia nord spa in solido tra loro al pagamento delle spese processuali e liquidate in complessivi 3500 Euro .
Abbiamo il diritto di riservatezza ,appena sciolto pubblicheremo l’ordinanza epocale,con i giusti professionisti si vince . Con preghiera di diffondere questa informazione,questo vuol dire che migliaia di case all’asta o con pignoramento possono essere fermate .
Si ringrazia : Avvocato Rosa Chiericati e il Presidente Deciba Gaetano Vilnò
Abbiamo preso come spunto l’articolo del sole 24 ore
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2014-05-09/usura-mutuo-doccia-fredda-chi-vuole-rivalersi-banca-184019.shtml?uuid=ABhgy5GB
Molti dicono che il sole 24 ore sia filo bancario,abbiamo mandato comunicazione al sole 24 ore di questa importante ordinanza di Padova,vediamo se pubblicheranno .
Questa Ordinanza dimostra palesemente l’importanza del professionista,un Mutuo in usura non è proporzionale a vincere una causa,attenzione a chi vende perizie,le cause si vincono certo,ma occhio al vostro interlocutore .
Da tempo abbiamo fatto ricerche approfondite,abbiamo valutato professionalità e rapporto qualità prezzo,la nostra conclusione è che in Italia ci sono pochi esperti in materia Usura Mutui ,chi ha portato questo risultato è :
Associazione Deciba www.deciba.it
società professionista managementitalia www.managementitalia.it
Avvocato Rosa Chiericati responsabile giuridica
Contatti : 0375/781262
email : financialolution@libero.it
Mobile : 338/1063708
La doccia fredda è arrivata anche per le banche,questa sentenza darà una reale possibilità di opporsi concretamente sia al pignoramenti sia all’asta,ma fate attenzioni ai professionisti,valutate sempre le vere capacità del vostro interlocutore .
Si apre la strada per i risarcimento per i finanziamenti in usura,giornali,televisioni,radio spesso enfatizzano le sentenze negative e nascondono quelle positive,in Italia ci sono tantissimi giudici bravi,la sentenza 350 di Gennaio 2013 né è la prova.
Per ora la BANCA ED EQUITALIA NORD dovranno pagare Euro 3500 di spese legali,inoltre l’asta è ferma ed ora andiamo verso la vittoria della causa,diffondete l’informazione,questo argomento può capovolgere le sorti del paese .
DIFFONDETE L’INFORMAZIONE
Questi signori ci mettono la faccia non sono società misteriose
eccoli nel video