Sono tantissimi i tribunali che hanno ordinato la sospensione di pignoramenti e aste di immobili.

Era il luglio 2014 quando DECIBA ottenne per la prima volta il blocco di un’asta per usura bancaria su un mutuo, con la sentenza pronunciata dal Giudice Caterina Santerello del Tribunale di Padova. Ad oggi le ordinanze si sono moltiplicate: Reggio Emilia, Asti, Oristano, Bologna, Lecco. Ormai sempre più Tribunali lo confermano: se mutuo o leasing superano il tasso di usura, la banca deve restituire gli interessi incassati ingiustamente.

DECIBA ha ormai consolidato la sua reputazione grazie alla professionalità del proprio network di esperti bancari, legali, matematici, imprimendo così una svolta considerevole nel campo del diritto bancario.

Controllare i propri rapporti bancari è divenuta una prassi fondamentale anche per chi non versa in condizioni critiche, poiché la presenza di illeciti sui prodotti finanziari è all’ordine del giorno.

Grazie a competenze e pratiche consolidate nel tempo, DECIBA ha attivato anche un nuovo dipartimento, denominato DICIE, con lo scopo di valutare la r
egolarità delle cartelle esattoriali di Equitalia e, in caso di illeciti, contestarle, richiedendo rimborsi o annullamenti.

Il presidente DECIBA spiega come la banca influisce sull’economia e provoca la paura

www.deciba.it

www.deciba-professional.it

www.dicie.it

Email: financialsolution@libero.it

uff: 0521/241417

mob consulente: 338/106370