AVVOCATI CHE SCONSIGLIANO DI FARE CAUSA ALLA BANCA

Come tutti i lavori ci sono quelli bravi e quelli meno bravi, andiamo ad approfondire il discorso

Il Diritto Bancario è una materia specifica,l’errore più grande che un’utente possa fare e pensare che qualsiasi Avvocato o Commercialista sia a conoscenza di tale materia .

Che le banche commettano reati o illeciti è ormai chiaro a tutti, eppure vediamo per lo stesso argomento sentenze completamente diverse . Non solo, possiamo trovare informazioni completamente discordanti .

Facciamo Esempi semplici di risposta da parte di professionisti del settori e non professionisti del settore .

Hai un debito con un banca ?

Un professionista analizza le sorgenti del debito,mutuo,conto corrente ,fideiussioni, analizza anche i passaggi fatti, un caso che spesso accade è quello di fare un mutuo per coprire altri debiti questo è uno di quei casi dove non essendoci “lo scopo” il Mutuo potrebbe essere annullato, teniamo presente che le casistiche di difesa sono molteplici e per questo servono esperti del settore .

Un non professionista propone un saldo stralcio e non vede altre strade negoziali .

Un professionista mediocre parla immediatamente di usura e anatocismo compra una perizia e mette in piedi una difesa scopiazzando qui e la atti fatti da altri

Questo video dei uno dei massimi esperti Italiani nel diritto bancario Dott. Gaetano Vilnò Presidente DECIBA WWW.DECIBA.IT vi aiuta a capire di più .

L argomento è molto complesso e richiede una preparazione interdisciplinare, non basta essere avvocati o commercialisti,necessitano informazione ad ampio spettro .

Il 22 Maggio 2019 con sentenza 13846 della Cassazione i Giudici dichiarazione per la seconda volta che molte FIDEIUSSIONI fatte a favore della banca sono annullabili per illeciti rilevati, anche in questo caso nel web osserviamo informazioni completamente distorte .

Un caso eclatante è un’imprenditore che vedendo ( questo video ) ha chiesto al proprio avvocato di fiducia se le FIDEIUSSIONI erano annullabili, la spaventosa risposta da parte dell avvocato ?

” SI E POI CHIEDIAMO ANCHE LE PATATINE AL GIUDICE ”

Nel caso specifico l’imprenditore ha in ballo 2 milioni di Euro di FIdeiussioni e verificate possono essere smontate e di conseguenza annullate secondo le sentenze in Cassazione,fortunatamente l’imprenditore si è informato e ora ha una solita possibilità di difendersi.

QUESTO VIDEO SPIEGA COSA E POSSIBILE FARE CON LE FIDEIUSSIONI NULLE

Questo articolo spiega la sentenza

Il nostro consiglio e di fare sempre approfondimenti,non fidatevi troppo delle parole e di articoli che non contengono fatti, nell’epoca dell’informazione è facile incappare in fake new o scarsi professionisti che tolto opportunità di difesa molto solide .

Per richiedere un accertamento sulla tua FIDEIUSSIONE www.deciba.it decibainfo@libero.it 0521.241417