Il “vaso di pandora” cosi è stato definito dal Presidente DECIBA Dott.Gaetano Vilnò

Molti né parlano ma pochi si attivano per un reale controllo,un po’ di ignoranza,un po’ di paura,e la banca vince senza fare la “guerra”

Dalle analisi fatte oltre 80% dei contratti visionati risultato essere irregolari,ci sono reati e illeciti di diverso tipo,possiamo aggiungere anatocismo,usura sul conto corrente,diamanti,azioni velenose e possiamo andare avanti per ore,sostanzialmente controllare la propria banca è un vero investimento.

Non è tutto rosa e fiori naturalmente,l’analisi deve essere fatta necessariamente da professionisti preparati,in caso contrario si rischia l’effetto contrario,perizie fasulle e cause perse.

Anche le società commerciali hanno attivato queso tipo di analisi,attenzione,sbagliare professionista significa perdere la causa .

I conto correnti più interessanti sono quelli affidati,oggi avere gli estratti conti vecchi equivale ad avere denaro,infatti il 90% dei conto correnti ante 2000 contengono illeciti di diverso tipo. Oggi avere consulenti in questo senso può essere utile per mille sfaccettature,il rapporto con la banca deve necessariamente cambiare,le aziende non possono essere appesi a cambi di rotta della banca che oggi ti concede un fido e domani ti chiede un rientro ,capire e comprendere le normative aiuterà l’azienda a svilupparsi economicamente .

Questo video spiega come fare i controlli e vi attenziona sui vari professionisti

Ci sono dei numeri incredibili,guardate questa testimonianza di un’artigiano che ha fatto il controllo sul proprio conto corrente

Dopo aver visto questi tre video sicuramente qualche dubbio sarà venuto,il nostro invito e di fare le giuste ricerche e approfondimenti,sicuramente troverete tutte le risposte che cercate.

Se ritieni possano essere utili queste informazioni ti invitiamo a condividere l’articolo