I contenuti video sono l’ultima frontiera della comunicazione, e lo streaming rappresenta la forma più evoluta del concetto di realtime.
Da qualche settimana Facebook ha aperto la funzione Live, prima disponibile solamente per i personaggi pubblici, a tutti i suoi utenti. Anche D.E.C.I.BA, prima in Italia nel suo settore, ha deciso di utilizzare il servizio dell’azienda di Palo Alto per diffondere ancor di più le informazioni e l’operato dell’associazione, che da sempre punta su innovazione e tecnologia.
Infatti, a partire da oggi pomeriggio alle ore 17.30, D.E.C.I.BA darà avvio alla propria programmazione Live, un servizio video in diretta sui temi più scottanti e nascosti del mondo finanziario, con il supporto di esperti legali e periti.
Ospiti della prima puntata saranno il presidente di D.E.C.I.BA Gaetano Vilnò e l’avvocato Simona Varese, che vi spiegheranno come controllare il vostro contratto di mutuo e rilevare eventuali illiceità.
Inoltre, vi invitiamo a seguire la diretta del convegno di D.E.C.I.BA che si terrà nei giorni 6-7-8 maggio a Bologna, per seguire il nostro operato ancor più da vicino.
Non mancate!