Ce ne sono oggi in Italia di avvocati,commercialisti,società,associazione, che fanno cause contro le banche, non sempre vincono, ma non esiste nessun avvocato al di fuori dei professionisti che collaborano per il DECIBA , che sia riuscito ad ottenere il blocco di un’asta giudiziaria o che sia disposto a richiedere il risarcimento sulla base del pignoramento dei beni già venduti all’asta. Si tratta, in parole povere, di una strategia legale assolutamente nuova e mai percorsa prima in Italia. La loro azione e i risultati raggiunti hanno davvero qualcosa di rivoluzionario, per questo abbiamo incontrato Gaetano Vilnò, presidente di Deciba, per fargli qualche domanda:

Quale è il vostro segreto ?

Siamo un gruppo di persone molto preparare,matematici,esperti bancari,avvocati,questi tre elementi fanno la differenza nel risultato finale . Il Segreto è il gruppo .

Una recente intervista lei fa un’affermazione molto forte “anello debole gli Avvocati”

Confermo,possono essere l’anello debole o l’anello di forza,per ora ho visto molta arroganza e poca sostanza,in questo campo bisogna essere molto preparati,tentare a spese del cliente è deleterio .

Molti dicono che lei è molto rigido è vero ?

Dipende,mi interessa vincere non i giudizi di chi ho messo alla porta,se rigidità vuole dire pretendere il massimo da tutti allora si son rigido .

Perché riuscite in “mission impossibili ”

In parte ho già risposto,il nostro gruppo è formato da persone molto serie,lo scopo è la continua evoluzione,non ci interessa molto fare PROMO privi di sostanza,noi vinciamo con i fatti,la nostra selezione parte sia dai professionisti che i clienti,parliamo sempre chiaramente,i nostri clienti sono nostri collaboratori,noi vogliamo persone informate.

Cosa lo ha convinto ad iniziare questo percorso coraggioso contro le banche?

Come spesso accade per una questione personale,poi purtroppo per la banca ha creato un nemico infinito,il mio intento è vincere,per questo scopo ogni giorno formo persone e portiamo a casa grandi risultati .

Perché le persone non controllano la banca ?

Credo siano tre motivi sostanziali,ignoranza,paura,denaro,superati questi ostacoli la strada è spianata,purtroppo l’elemento ignoranza e pausa sono sempre stati forti elementi inibitori .

“IL VADO DI PANDORA”

Questo video spiega i trucchi e le possibilità che si hanno

Perché ci sono persone che vincono e persone che perdono contro la banca ?

Come tutti i mestieri ci sono quelli bravi e quelli meno bravi

Che tipo di persone possono rivolgersi a voi?

Tutte le persone che abbiamo la curiosità di controllare la banca,Mutui,Leasing,Conto Correnti,ogni prodotto bancario può avere anomalie,parliamo di Milioni e Milioni di Euro in ballo,l’unica differenza è l’informazione .

Mi scusi ma non dovrebbero essere Commercialisti Aziendali e Avvocati a proporre questa opportunità?

Appunto,sono professioni diversi,controllare la banca è altra cosa,ci vogliono professionisti specifici.

Questo Video spiega con molta semplicità l’argomento

Cosa si sente di consigliare ?

Tre cose dico sempre,INFORMATEVI,PREPARATEVI,AGITE.


Ringraziamo il Presidente DECIBA Dott.Gaetano Vilnò