Tutti parlano di illeciti bancari,ormai l’argomento è arrivato sulla bocca di tutti,il grande BUSINESS dei consulenti ANTI-BANCA è iniziato .

Sono nate associazioni,società,ex bancari pentiti,venditori di perizie a saldo,osserviamo vari profili professionali,insieme per combattere il grande male comune .

Come tutti i mestieri ci saranno speculatori,incompetenti,bravi e meno bravi,questa materia non esclude l’istinto umano di fare soldi,peggio ancora chi prende i soldi e poi non è in grado di portare avanti il lavoro seriamente .

La Guerra delle PERIZIE è iniziata,comprare una perizia per un cliente equivale a comprarsi un bisturi per operarsi,in poche parole non serve a nulla .

Tutto questo crea confusione ,le persone non hanno capacità professionale per giudicare chi è bravo e chi meno,sono in buona fede e si fidano . Spesso persino avvocati e commercialisti fanno errori enormi,i più seri rinunciano o chiedono collaborazione esterna ,quelli meno seri TENTANO.

TENTARE IN QUESTO CAMPO

Spesso le aziende o privati utilizzano le loro ultime risorse allo scopo di risollevare la propria vita economica,abbiamo dati dove si evince che sono milioni di Euro che le banche devono restituire ai cittadini,eppure nessuno né parla .

VARIABILI

Le variabili sono molteplici,abbiamo il tribunale,abbiamo il giudice,abbiamo il reato ,abbiamo il professionista che ci difende,abbiamo verificato che quest’ultima è la chiave di accesso più importante per vincere le cause,senza un adeguato professionista non sarà facile la vittoria .

Noi abbiamo spesso parlato del gruppo DECIBA ,ormai diventato il gruppo più credibile in ITALIA,infatti l’associazione vi tutela di prendere incastonate da professionisti poco seri che tentano di vendervi una perizia.

DECIBA seleziona per voi i professionisti,fa da filtro,vi aiuta a comprendere cosa è meglio fare per le varie situazioni di illegittimo che un’azienda o un privato può incappare .

DECIBA non ha venditori esterni,DECIBA non vende perizie,DECIBA ha deciso di portare avanti il DIRITTO BANCARIO tenendo presente le esigenze delle persone .

Sono molti i professionisti che ogni giorno richiedono a DECIBA collaborazione,per ora solo pochi possono vantare questo marchio che in breve tempo è diventato per molti GARANZIA DI QUALITà.

Dichiarazione del DECIBA Presidente Gaetano Vilnò

Ormai il mercato delle perizie allo scopo di verificare l’usura bancaria è inarrestabile ,osservo associazioni che fanno guerra a società e viceversa,abbiamo professionisti che vantano di essere più bravi di altri,e la guerra dei poveri continua, nessuno di questi si è posto la giusta domanda .. MA E’ LUI IL MIO NEMICO

Sinceramente non mi importa se qualcuno diventa milionario lavorando onestamente,se ritengo che ci siano società e professionisti che commettono errori l’unica cosa che posso fare è dare il nostro contributo per migliorarli.

Diffido di chi parla male di altri,creare la propria attività a discapito di altri è poco onorevole,detto questo non saremo noi i giustizieri,infatti non giudichiamo nessuno,esprimiamo solo fatti .

Quello che invece possiamo fare è migliorarci l’uno con l’altro,mettere le proprie risorse a disposizione di tutti,il nostro vero nemico è un sistema bancario corrotto che mette in ginocchio un sistema intero.

Farsi la guerra fra società del settore e associazioni non servirà a nulla,l’unico risultato è la confusione e l’aumento di dubbi nelle persone,questo sarà la strada per aiutare le banche a spaventare ulteriormente le persone dal difendersi dagli illegittimi bancari .

Il nostro intento è di aiutare a crescere le persone in questo senso,dobbiamo condividere esperienze e sviluppare insieme strategie che permettano al cittadino di difendersi in modo efficace,la banca deve restituire miliardi di Euro,meglio riflettere su questo dato .

Noi abbiamo diffuso video dove professionisti hanno preso spunto,molti ci utilizzano anche per vendere perizie e per fare il proprio mercato,va bene nessun problema,ma fatelo onestamente . L’intento era di creare una diffusione di informazione adeguata,non serve dire bugie alle persone,attraverso studio e professionalità possiamo cambiare le sorti del nostro paese .

Dobbiamo pensare a noi come parte integrante di un sistema,non dobbiamo isolarci,abbiamo già troppi nemici,televisioni,radio,giornali,sappiamo benissimo che non diffondo neanche sentenze epocali,allora fermiamoci a riflette.

DECIBA e tutto il suo staff non farà guerra a nessun operatore del campo,DECIBA sarà un supporto a migliorarsi professionalmente,ritengo più intelligente collaborare e aiutarsi .

ECCO I VIDEO DIFFUSI E VI INVITIAMO A DIFFONDERLI ULTERIORMENTE

INFO : 0521/241417 EMAIL : FINANCIALSOLUTION@LIBERO.IT

70 MILA VISITE IL VIDEO PIU’ VISTO DEL WEB

COME VERIFICARE IL PROPRIO CONTRATTO DI MUTUO

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA DECIBA BLOCCA L’ASTA PER USURA BANCARIA ECCO COME

GRANDI RISULTATI E NESSUNA NE’ PARLA