Venerdi 01 Agosto 2014 i nostri siti e i siti che collaborano per le nostre battaglie sono state sottoposte ad un attacco hacker ,hanno cercato di ripetere gli attacchi in modo incessante. 

Non ci fermiamo,rispondiamo con una manifestazione a Milano il 19 Settembre 2014 ,vi invitiamo a rispondere l’invito su Fb .

unknown-1-300x156-8155535

https://www.facebook.com/events/662166650539933/?notif_t=plan_user_joined

Lo Staff

DECIBA

MANAGEMENTITALIA

FINANCIALSOLUTION

DISINFORMAZIONEBANCARIA

MOVIMENTOREVOLUTION

Il Presidente D.E.C.I.BA  Gaetano Vilnò

Ringraziano  i tecnici  ANDREA  LORIA E ROBERTO FERRO EMAIL INFO@IKDEV.EU

Sicuramente abbiamo disturbato qualcuno,andiamo ad osservare gli argomenti trattati l’ultima settimana .

LAURA “LA VOGLIO FARE FINITA”

unknown-5-7844287

PETIZIONE ARRIVATA A 18 MILA FIRME

http://www.change.org/it/petizioni/fineco-bank-non-pignorate-la-casa-a-una-malata-di-cancro?share_id=DoIvJXcYYx&utm_campaign=share_button_chat&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

RACCOLTA FONDI

https://www.indiegogo.com/projects/we-help-laura-sick-of-cancer-give-them-a-future

QUESTA INIZIATIVA PROPOSTA DA NOI HA PORTATO RISULTATI ENORMI,INFATTI STIAMO DEFINENDO UN ACCORDO CON FINECO BANK .

ALTRA INIZIATIVA

Campagna informativa del Dott. Stefano Montanari i Vaccini che “uccidono”

unknown-2-9633912

sito e informazioni  http://www.stefanomontanari.net/sito/blog/2530-chiariamo-la-storia-dei-vaccini-una-volta-per-tutte.html

ALTRA INIZIATIVA

Abbiamo diffuso i video contenenti l’ordinanza di sospensione di un casa all’asta  per Mutuo in Usura

ABBIAMO DIFFUSO IL VIDEO DEL PRESIDENTE DECIBA GAETANO VILNO’ DOVE SPIEGA PERFETTAMENTE COME CONTROLLARE IL PROPRIO MUTUO E L’EVENTUALE USURA

ABBIAMO DIFFUSO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA L’INFORMAZIONE SUL MUTUO IN USURA CON OLTRE 50 MILA VISUALIZZAZIONI

Giudicate voi quale argomento possa essere stato più scomodo ,aiutateci a diffondere l’informazione ,ci possono fermare per qualche giorno ma poi torniamo .

Vi invitiamo alla diffusione massima siamo sulla giusta strada

Per chi ha tentato di fermarci vogliamo dire che non ci fermiamo,vogliamo dire che il “male” non siamo noi .

ASPETTATECI

images-9-8818874

Grazie a tutti per il supporto

Stamattina ci sposteremo un pò dalla solita chiave di lettura che adottiamo e parleremo della classe politica e di un gruppo che si sta ribellando.

Migliaia di politici denunciati per reati contro lo stato,l hanno chiamata “la Norimberga italiana”,la classe politica e dirigente sotto indagine per usurpazione dei diritti civili,la procura di Roma ha aperto il procedimento grazie alla denuncia fornita dal Gruppo Tecnico Libra.

Nel maxi-procedimento che è stato aperto dalla Procura di Roma è coinvolta tutta la classe dirigente italiana: non solo gli attuali occupanti di quelle poltrone della Camera e del Senato,ma anche coloro che l hanno già occupata durante gli ultimi decenni e che sono scomparsi dalla scena politica. Non è una trovata del Movimento 5 stelle,nè di alcun coordinamento o movimento di quelli che sono fioccati come funghi per lo stivale. Si tratta di una denuncia proposta da un gruppo tecnico formato da giornalisti e giuristi.

I capi d’accusa mettono i brividi: Attentati ai diritti politici dei cittadini,usurpazione di potere politico,Devastazione saccheggio e strage,Attentato contro la costituzione e gli organi costituzionali,Cospirazione politica tramite accordo o associazione,Attentati contro l’integrità,l’indipendenza o l’unità dello stato.

Il tutto è nato agli inizi di gennaio 2014,a febbraio,dopo circa un mese di intenso lavoro da parte dei membri del tavolo tecnico,è stata formulata una denuncia in 30 pagine.La denuncia è stata poi sottoposta ad ulteriori perizie da parte di consulenti nominati sulla base di specifiche competenze:avvocati pubblicisti e penalisti,tutti riuniti per ricercare capi d’accusa da imputare a quei rappresentati del popolo che si sono avvicendati tra le poltrone dei palazzi del potere.

E’ una vera e propria lotta fatta dall’interno,sostengono gli avvocati e i giornalisti ed il fatto che il pm della procura di Roma abbia aperto il procedimento è un segnale positivo. Adesso che la lotta è cominciata occorre che tutti i cittadini presentino in tutte le procure d’italia la denuncia.
La procura di Roma ha già aperto il procedimento agli inizi di marzo,è quindi incominciata la prima fase preliminare. Altri cittadini si sono riuniti e hanno deciso di presentare la denuncia in tutte le procure della Puglia. Stessa cosa sarà fatta in Toscana. Ma è fondamentale che ogni singolo cittadino presenti la denuncia e porga alla collettività il suo umile contributo perchè il maxi-processo abbia davvero inizio e possa dare i suoi frutti.

Si tratta di una iniziativa davvero unica se pensiamo alle leggi elettorali incostituzionali che il Parlamento non cessa di approvare nonostante la sentenza della Consulta depositata a metà del gennaio scorso parli chiaro.

Rappresentanti della Stato al di sopra di ogni legge è cosi che si sentono alcuni politici particolarmente avvezzi alle leggi ad personam o a decreti macedonia che poi ricadono inevitabilmente sulle spalle dei cittadini. Non dimentichiamo il ddl 133/2013 passato alla storia come il decreto Imu-Banktalia,un decreto criminale e assassino secondo qualcuno che oltre a cedere ai privati il 100% delle quote della Banca d’Italia,metteva a rischio anche le riserve auree dello Stato sin dalla riforma bancaria del 1936. Contrariamente a quanto dichiarato dalla Banca d’Italia stessa che ha negato questa possibilità all’interno della documentazione fornita dall’istituto di credito infatti si legge “cessione delle riserve patrimoniali” e la voce “riserve patrimoniali” comprende anche le riserve auree.

All’interno dell’ Imu-Bankitalia inoltre era contemplata anche la svendita del patrimonio pubblico,compreso l’ambiante,le spiagge,il territorio,i beni culturali. un vero e proprio saccheggio e una vera e propria strage se pensiamo alla terra dei fuochi o alla Sardegna, Calabria e altre aree in cui l’incremento di tumori dovuti a depositi di scorie radioattive o tossiche è stato effettuato all’ombra di un segreto di Stato.