Eduardo Di Lorenzo racconta la storia di un cliente che ha denunciato la propria banca…
Il Giornalista Eduardo Dilorenzo della “Gabbia” trasmissione di la 7 ha presentato ieri sera un reportage fenomenale! Eduardo Dilorenzo con forza è entranto in Banca Unicredit di Pavullo (Modena) chiedendo spiegazione di questo fax ricevuto da Filippo …
All’interno del video non viene menzionata la Banca,noi vi indichiamo anche il paese,noi ci assumiamo le responsabilità del caso.
Eduardo Dilorenzo ha chiamato a supporto Il Presidente di D.E.C.I.BA associazione (DIPARTIMENTO EUROPEO CONTROLLO ILLECITI BANCARI ) Rag. Gaetano Vilnò
IL VIDEO
http://www.la7.it/la-gabbia/video/ho-denunciato-la-mia-banca-06-02-2014-126158
I fratelli Caminati hanno una piccola impresa,dopo anni di collaborazione con la propria banca si sono ritrovati a chiedere delucidazione sul proprio conto corrente,risposta ?
VERGOGNATEVI
Questa la risposta ricevuta,dopo un attento controllo di tutti i conti correnti i Fratelli Caminati dovranno prendere un rimborso di oltre 700 mila Euro,i loro dubbi avevano senso di esistere,sconvolgente la risposta del consulente bancario,sconvolgente il direttore attuale , non è stato in grado di esprimere giudizio negativo per una risposta simile .
Accade in tutta Italia,ogni giorno le aziende si ritrovano in difficoltà economica,l’imprenditore dopo aver lavorato con la Banca 30 anni si ritrova le porte chiuse in faccia,spesso anche con comportamenti (come in questo caso ) vergognosi .
L’argomento purtroppo è trattato poco,spesso editori,sponsor,redazione,impediscono la messa in onda di argomenti simili,facciamo i complimenti alla trasmissione “LA GABBIA” al suo direttore Gianluigi Paragone
complimenti al simpatico Eduardo Dilorenzo per il lavoro svolto .
Invitiamo tutti i Bloger alla diffusione massima del video.
fonte : http://www.movimentorevolution.it/?p=1593