barclasy-4536202

Accade in Italia,ogni giorno call center delel società di recupero credito stranieri arrivano a nostri telefoni privati,con tono minaccioso e arrogante tentano di intimorirci,difficile intercettare queste letefonate,solitamente sono con numero privato .

La maleducazione di questi “personaggi” è conosciuta,purtroppo difenedersi davanti alla legge senza prove è difficile,ci siamo riusciti,abbiamo registrato la telefonata fra un cliente Barclays e l’ufficio straniero di recupero credito Barclays,ascoltate,è vergognoso .

Questa registrazione fa capire perfettamente cosa ogni Italiano deve subire ogni giorno,questa storia non finirà cosi,abbiamo chiesto l’intervento di D.E.C.I.BA www.deciba.it al suo Presidente Gaetano Vilnò .

Cosa pensa di questa situazione ?

Una vergogna,Barclays Banca dovrà assumersi le responsabilità del caso ,D.E.C.I.BA denuncerà alle autorità competenti il caso,chiederemo l’apertura di indagini .

Come possiamo difenderci ?

Semplice,denunciate dai Carabinieri il fatto,se una Banca pretende denaro deve fare lo stesso percorso di qualsiasi altra società,chiede al Giudice un giudizio .

Cosa sente di dire a Barclays Bank

Deve assolutamente dare scuse ufficiali e pagare i danni morali subiti,in corso di valutazione della pratica si deciderà si chiedere un’intervento penale .

Grazie al Presidente Deciba Gaetano Vilnò

DIFFONDETE !