Scacco Matto alla banca lo prevede la Legge art.1815 Legge 108/1996 .Attraverso un’analisi Econometria è possibile stabilire se il tuo contratto di Mutuo/Leasing supera il tasso soglia alla genesi del contratto (stipula) . In questo caso il professionista tenterà una transazione con la banca,nel caso la banca accetta e paga il tutto finisce lì,se non accetta atto di citazione e si porta la banca davanti al giudice per il giudizio .
Scacco matto alla banca
La banca dovrà restituire tutti gli interessi versati e quelli futuri non dovranno essere pagati,lo conferma la sentenza in Cassazione n°35O DEL 2013 . Per le aziende vale la stessa regola,all’analisi và aggiunto il conto corrente aziendale.
Attenzione ad affidarsi a professionisti seri,in caso contrario potrebbero sperimentare un’usura dove provocherebbe l’effetto contrario,perdere la causa.
Fra i migliori in Italia abbiamo il Gruppo D.E.C.I.BA www.deciba.it www.deciba-professional.it abbiano chiesto direttamente a loro quali documenti necessitano per svolgere un’adeguato controllo .
Per controllare necessitano :
FILE UNICO IN PDF
ATTO NOTARILE COMPLETO DOCUMENTO DI SINTESI PIANO AMMORTAMENTO (SE DISPONIBILE ) RIFERIMENTI PERSONALI CONTATTO TELEFONICO CIRCA 10 GIORNI DALLA SPEDIZIONE DEI DOCUMENTI
QUESTI I PARAMENTRI PER AVERE LA VISIONE GRATUITA DEL FINANZIAMENTO .
In base al risultato ottenuto verrà rilasciato un preventivo di eventuali costi da affrontare per attivare la richiesta di risarcimento del danno . Tel : 0521/241417 fax 0521484700 Viale Barilla n° 21 cap 43121 Parma
email : financialsolution@libero.it
Per le aziende vi consigliamo di chiamare,le procedure di controllo sono differenti .
DECIBA è stata protagonista di blocchi di pignoramento per usura bancaria,in sintesi verificato il contratto di Mutuo in usura il denaro richiesto della banca era inesistente,quindi il pignoramento non aveva senso di esistere,risultato,il GIUDICE HA SOSPESO L’ASTA GIUDIZIARIA PER USURA BANCARIA .
Anche la RAI da attenzione a questa notizia