85 MILIARDI REGALATI ALLE BANCHE E PENSANO ALLO SPREAD Il Governo ha messo la fiducia alla Camera sul decreto che regala 5 miliardi a Banca Intesa. Altri 12 miliardi, poi, sono a rischio sui…
Terremoti,famiglie in crisi,questo elenco curato dall’associazione DECIBA vi farà riflettere molto . Alcuni la chiamano “crisi” molti dimenticano che dal 2015 ad oggi sono stati dati per i motivi più fantasiosi oltre 70 miliardi…
Conti correnti, cambiano le regole sugli interessi. Torna l’anatocismo Ancora una volta il Governo Renzi interviene a favore delle banche,eppure ci sono tantissime altre priorità,nel silenzio dei grandi Media viene introdotto una normativa…
Usura bancaria: BNL condannata a restituire 200 mila euro ad un imprenditore edile Questa volta è toccato alla Banca Nazionale del Lavoro ad essere condannata e protagonista è il Giudice Maria Paola Costa del…
Dopo il referendum dell’Inghilterra che ha deciso di uscire dall’unione e il nervosismo delle borse europee, piazza affari chiude 3 giorni in positivo, la crescita però è frenata dalle banche, i motivi sono molteplici e non staremo qui a spiegarli…
Altro che abbassare le tasse! La nuova legge di stabilità aumenta le tasse di 9-10 miliardi riducendole solo nell’immediato. Pesantissime misure infatti sono previste per il biennio 2017-2018 e comporteranno un rastrellamento di 32…
Perchè non si parla più dei prestiti delle banche?uno potrebbe dire perchè gli istituti di credito non ne concedono più o perchè la crisi economica è tale che non ne vengono richiesti.Anche se fosse…