L’usura bancaria è vista come una dannazione sociale,effettivamente se non facciamo la scelta di informaci e difenderci la è .
Le sentenze positive per l’utente si moltiplicano,l’argomento viene tratto poco e niente dai grandi media,eppure ci sono reali opportunità di vittoria.
Un controllo adeguato permette all’azienda di comprendere se realmente il denaro vantato dalla banca è reale,basta fare un accertamento,assicura DECIBA che le sorprese sono enormi .
I conto correnti interessanti sono quelli affidati,in poche parole dove l’azienda ha usufruito di saldo buon fine,anticipo futura ,fidi,solitamente la banca commette errori a volte involontario a volte volontario,l’unico modo per comprenderlo e fare una preanalisi.
Per approfondire l’argomento vi consigliamo www.deciba.it
oppure chiamate direttamente la Sede Nazionale DECIBA 0521/241417
Questo campo è abbastanza nuovo,affidarsi a professionisti seri è molto importante,questo farà la differenza fra vincere e perdere .
L’invito del Presidente DECIBA a risvegliarsi ,oggi chi è informato né avrà un forte beneficio.
La banca è forte non davanti alla legge,la banca è forte per la disinformazione in questo campo,le aziende che hanno ricevuto risarcimenti importanti sono migliaia .