Venerdi 01 Agosto 2014 i nostri siti e i siti che collaborano per le nostre battaglie sono state sottoposte ad un attacco hacker ,hanno cercato di ripetere gli attacchi in modo incessante.
Non ci fermiamo,rispondiamo con una manifestazione a Milano il 19 Settembre 2014 ,vi invitiamo a rispondere l’invito su Fb .
https://www.facebook.com/events/662166650539933/?notif_t=plan_user_joined
Lo Staff
DECIBA
MANAGEMENTITALIA
FINANCIALSOLUTION
DISINFORMAZIONEBANCARIA
MOVIMENTOREVOLUTION
Il Presidente D.E.C.I.BA Gaetano Vilnò
Ringraziano i tecnici ANDREA LORIA E ROBERTO FERRO EMAIL INFO@IKDEV.EU
Sicuramente abbiamo disturbato qualcuno,andiamo ad osservare gli argomenti trattati l’ultima settimana .
LAURA “LA VOGLIO FARE FINITA”
PETIZIONE ARRIVATA A 18 MILA FIRME
http://www.change.org/it/petizioni/fineco-bank-non-pignorate-la-casa-a-una-malata-di-cancro?share_id=DoIvJXcYYx&utm_campaign=share_button_chat&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition
RACCOLTA FONDI
https://www.indiegogo.com/projects/we-help-laura-sick-of-cancer-give-them-a-future
QUESTA INIZIATIVA PROPOSTA DA NOI HA PORTATO RISULTATI ENORMI,INFATTI STIAMO DEFINENDO UN ACCORDO CON FINECO BANK .
ALTRA INIZIATIVA
Campagna informativa del Dott. Stefano Montanari i Vaccini che “uccidono”
sito e informazioni http://www.stefanomontanari.net/sito/blog/2530-chiariamo-la-storia-dei-vaccini-una-volta-per-tutte.html
ALTRA INIZIATIVA
Abbiamo diffuso i video contenenti l’ordinanza di sospensione di un casa all’asta per Mutuo in Usura
ABBIAMO DIFFUSO IL VIDEO DEL PRESIDENTE DECIBA GAETANO VILNO’ DOVE SPIEGA PERFETTAMENTE COME CONTROLLARE IL PROPRIO MUTUO E L’EVENTUALE USURA
ABBIAMO DIFFUSO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA L’INFORMAZIONE SUL MUTUO IN USURA CON OLTRE 50 MILA VISUALIZZAZIONI
Giudicate voi quale argomento possa essere stato più scomodo ,aiutateci a diffondere l’informazione ,ci possono fermare per qualche giorno ma poi torniamo .
Vi invitiamo alla diffusione massima siamo sulla giusta strada
Per chi ha tentato di fermarci vogliamo dire che non ci fermiamo,vogliamo dire che il “male” non siamo noi .
ASPETTATECI
Grazie a tutti per il supporto
E’ passata sotto traccia,come tutto ciò che smaschera le condotte poco edificanti di chi detta legge in Italia ma meriterebbe massima visibilità ed attenzione l’iniziativa di Confedercontribuenti.
Nel corso di una vibrante conferenza stampa che ha fatto registrare la presenza di decine di imprenditori vittime della prepotenza bancaria,sono stati esposti i contenuti di una denuncia penale per usura ed estorsione contro la Banca Popolare di Verona che l’associazione depositerà nei prossimi giorni presso la Procura della Repubblica.
All’iniziativa hanno partecipato varie figure di spicco del mondo dei consumatori e dell’antisusura,come il Coordinatore Nazionale Imprese,il Responsabile Nazionale Antiusura.
La denuncia nasce da quattro perizie econometriche,sono state analizzate e si è scoperto che nel 2010 si è passati da un tasso di interesse del 238,42% nel primo trimestre a 385,87 nel secondo trimestre,per finire con 429,18 nel terzo.
Duecento,trecento e quattrocento per cento,non sono allucinazioni ma numeri reali purtroppo,sono lo spessore di un cappio che sta strozzando la vita in gola a tanti italiani.
L’entità del finanziamento non è alta,ed è stato preso ad esempio questo caso per dimostrare che anche nei piccoli importi le banche applicano interessi abnormi per i contribuenti. Ad aggravare questi fatti concorre l’elemento psicologico,vessatorio messo in atto da funzionari delle filiali.
Dai casi presi in esame,emerge in maniera nitida una forte connivenza tra il mondo bancario e le istituzioni che imbriglia i procedimenti giudiziari.