L’ordinanza pronuncia queste parole
condanna alla riconsegna del bene immobile oggetto del leasing
E’ nostra abitudine raccontare i fatti e mostrare sentenze e ordinanze,state attenti,stanno nascendo associazioni e pseudo professionisti che si raccontato esperi in materia,prima di dare in mano documenti e soldi accertatevi quali risultati hanno ottenuti .
www.deciba.it
0521/241417
L’associazione DECIBA ha dimostrato chiarezza,trasparenza,risultato,sono molte le email che riceviamo per ringraziarci degli articoli e video che abbiamo pubblicato .
La storia del blocco del pignoramento l’abbiamo ripetuta più volte e vi abbiamo mostrato video e documenti che testimoniassero tale risultato.
Questa è la storia di un Albergo nel Bolognese,la società di Leasing interviene in modo illegittimo per il prelievo forzoso del bene,dopo un’attenta analisi dei fatti il Gruppo DECIBA interviene e richiedere al giudice la sospensione,risultato ? LA OTTIENE e condanna a pagare per ora Euro 5.000 di spese legali .
Precisiamo che questi risultati le possono vantare in pochi in Italia,avere un Mutuo,leasing.prestito,conto corrente con illeciti non è così facile da dimostrare,oggi osserviamo associazioni che per farsi pubblicità vantano risultati non ottenuti e peggio ancora pseudo professionisti e società che vendono qualcosa di non vero.
State attenti a ci la troppo facile,state attenti a chi vi vuole vendere solo la perizia,state attenti a chi dice di fare tutto GRATIS.
Il Gruppo DECIBA è a nostro parere il più serio in Italia,vanta risultati eccellenti e tutti gli associati né parlano bene,chiedete e pretendete questi risultati e accertatevi che siano stati loro ad ottenerli.
Fra i massimi esperti in diritto bancario stanno rivoluzionando la giurisprudenza Italiana,persino i Giudici riconosco la credibilità delle perizie DECIBA .
IL TUTORIAL PIU’ VISTO NEL WEB DOVE SPIEGA COME VERIFICARE IL PROPRIO MUTUO
Qui il Presidente Deciba Gaetano Vilnò testimonia con documenti di blocchi di pignoramenti per usura Bancaria
Il Segretario Deciba Ilario Fabiano spiega alle aziende come e perché controllare il proprio conto corrente aziendale
L’Avv, Rosa Chiericati per la prima volta rilascia un’intervista dove spiega come è riuscita a bloccare un Asta giudiziaria per USURA BANCARIA
Queste informazioni stano cambiando la vita di famiglie e aziende,affidatevi a persone competente che possano portare avanti i vostri diritti.
Se ritieni questa informazione interessante ti preghiamo di diffonderla il più possibile .
DIFFONDI L’INFORMAZIONE