Una vera vergogna

Cosi “tuona” il Presidente Deciba Gaetano Vilnò (www.deciba.it)

Luglio 2014,il tribunale di Padova rilascia un’ordinanza epocale,il gruppo Deciba in collaborazione con l’avvocato Rosa Chiericati e Managementitalia srl ottengono un risultato enorme,viene sospesa un asta giudiziaria per usura bancaria . Il presidente del tribunale Santinello valuta l’opposizione e accetta le ragioni che fanno ottenere la sospensione dell’asta per usura bancaria . Un ordinanza epocale,ripetuta successivamente sia a Reggio Emilia sia a Cremona,in poche parole possiamo bloccare tutti quei pignoramenti e aste proposte dalle banche in modo illegittimo.

Questo il gruppo che ha ottenuto tale risultato :

Financialsolution  Marchio di proprietà della MANAGEMENTITALIA SRL  Via Cesare Aroldi n. 44  46019 – VIADANA – MN Tel: 0375-781262  FAX 0375/781642Pec: MANAGEMENTITALIASRL@PEC.IT P.IVA 02418250201 n° REA 251262 Email  financialsolution@libero.it

La Rai contatta Deciba per delucidazioni,si decide di fare un reportage dove spiega sia l’ordinanza sia lo stato d’animo che la famiglia ha vissuto alla decisione del giudice,situazione completamente rovesciata,ora l banca è passata dalla parte del torto .

Dopo aver registrato per 5  ore la testimonianza la Trasmissione Agorà della Rai ha deciso di non mandare in onda il reportage,una vera e propria censura,la Rai senza motivazione apparente ha decisione l’oscuramento della notizia .

Commento del Presidente Deciba Gaetano Vilnò

Una vergogna,la Rai ha dovere di informare,parliamo di un’ordinanza che potrebbe cambiare le sorti del paese,parliamo di fatti,parliamo di un’ordinanza che potrebbe salvare famiglie e aziende . Questo è l’ennesimo esempio di quanto giornali,radio,televisioni siano influenzate dalla politica e dalle lobby bancarie.
Gli autori di Agorà dovrebbero riflette di quanto sia grave questa scelta,nascondere un’informazione simile è proporzionale ad essere complici dei reati commessi . Valuteremo di richiedere l’intervento giudiziario per questo gravissimo fatto . L’invito è di diffondere questa informazione,non possiamo essere violentati dall’informazione,useremo la giustizia per difenderci .

Il Presidente

Gaetano Vilnò

L’ORDINANZA

DIFFONDETE QUESTO VIDEO DOVE SPIEGA LA SENTENZA DI PADOVA

QUESTO VIDEO SPIEGA PERFETTAMENTE COME VALUTARE IL PROPRIO MUTUO

LA REGISTRAZIONE RAI TRASMISSIONE AGORA’

L’ordinanza è stata spedita a tutti i giornali,nessuno ha pubblicato l’informazione ,il sole 24 ore pubblica solo  sentenze a favore delle banche la Rai  registra e poi , verificata la veridicità e l’alto pericolo che i cittadini possano difendersi, decide di censurare .

Vi invitiamo  diffondere nel vostro profilo e qualsiasi mezzo abbiate a disposizione per divulgare tali notizie ,aiutateci ad aiutarvi .

Grazie a tutti voi